Foto belle come una cartolina grazie a queste App gratuite e semplici a usare

Se ami fare le fotografie non potrai fare a meno di usare queste geniali app in grado di migliorare e modificare qualsiasi foto! Che sia un panorama o un selfie, le tue foto sembreranno professionali.

La fotografia è una delle arti più belle che esistono, grazie ad una foto si possono rivivere ricordi e momenti che si pensava fossero ormai nascosti in fondo al nostro cuore.

app foto
Trova l’artista che è in te! -Tuttogratis.it- (Fonte: Pixabay)

Da alcuni anni a questa parte le fotocamere degli smartphone si sono evolute molto, riuscendo a dare risultati eccezionali ad ogni scatto, anche in situazioni non proprio favorevoli. A volte però i nostri smartphone non possono sostituire una macchina fotografica senza qualche piccolo ritocco. Infatti ad oggi esistono moltissime app in grado di modificare foto, aggiungere filtri ed effetti, o addirittura ritagliare ed aggiungere sfondi! Ma come fare quando non si conosce bene l’argomento ma si vogliono comunque fare delle foto da urlo? Se invece sei un’amante della musica, ecco le app che nessuno conosce per ascoltarla gratis!

Foto: ecco le migliori app gratuite per modificarle

app foto
Che sia del mare o del tramonto, una foto è per sempre. -Tuttogratis.it- (Fonte: Pixabay)

Cosa c’è di più bello di essere in vacanza o al mare e fare una foto da ricordare? In effetti alcuni momenti sono indimenticabili ma immortalarli con una foto è il miglior modo per averli sempre con sé. Ma come riuscire a modificare una foto in modo semplice facendola comunque risaltare in confronto a tutte le altre? Ecco le app che fanno per te!

LEGGI ANCHE: I migliori smartphone del momento a metà prezzo: ecco dove fare l’affare

Snapseed

Snapseed è una delle migliori applicazioni per foto disponibili in maniera gratuita. Grazie al funzionamento semplice ed efficace dell’ap è possibile modificare ogni cosa della propria foto, anche in maniera molto profonda.

Prisma

Ami mettere sempre degli effetti incredibili alle foto? Allora prisma fa proprio al caso tuo! Pisma è una app in grado di aggiungere effetti artistici alle proprie foto con un solo clic. Al momento è possibile provare moltissimi effetti incredibili, che possono cambiare totalmente una foto, da semplice selfie ad un autoritratto!

LEGGI ANCHE: WhatsApp: la nuova funzione segreta lascia tutti a bocca aperta

Photo Editor

Quest’app è una delle migliori per fare un po’ di tutto sulle proprie foto, che sia impostare dei filtri, ritagliare, photoshoppare o creare una fantastica doppia esposizione. Questa grande versatilità di Photo Editor di InShot Inc. rende questa app una delle migliori disponibili sul Play Store. Sapevi inoltre che esistono della app che ti fanno guadagnare un intero stipendio senza sforzo? Ecco le 3 migliori in circolazione.

Impostazioni privacy