La star lancia un messaggio commovente: le parole che tutti aspettavamo

Questa famosa star ha usato parole che hanno commosso il mondo intero: ne avevamo bisogno. Ecco di chi si tratta!

A volte è nell’arte che troviamo gli spunti maggiori e, nelle persone che non conosciamo direttamente, i consigli di vita più preziosi. Anche questa volta è stato confermato! Leggi qui per sapere tutto a riguardo.

la cantante lancia un messaggio importante
La star lancia un messaggio commovente: le parole che tutti aspettavamo. Tuttogratis.it (fonte foto: pixabay)

Le corde della nostra anima hanno bisogno di essere toccate, scosse e rinvigorite. A farlo, molto spesso è l’arte. Ci sono tematiche a cui siamo molto sensibili, specialmente per via della condizione sociale nella quale oggi viviamo. Vorremmo sempre essere diversi, originali, al di sopra della tanto famigerata ‘massa’, eppure ne abbiamo paura. A consigliarci arrivano le commoventi parole della star.

La star e le sue parole di conforto ai fan: l’arte è un’ancora di salvataggio

Lizzo ed il suo nuovo singolo 'Special'
La cantante spiazza con le parole del suo nuovo singolo di successo. Tuttogratis.it (fonte foto: @lizzobeeating)

Le parole toccanti le trovi proprio qui. Non fartele scappare e datti anche tu la possibilità di riflettere. magari, più semplicemente, ti sentirai vicino ad un’artista che prima non conoscevi. Ecco tutto quello che devi sapere!

La cantante in questione è Lizzo. Con il suo singolo “About Damn Time”, la cantante è virale in ogni classifica! Certo che si, dati i vibes ricercati che arrivano direttamente dalla disco e dal folk anni ’70 e ’80. Mettono allegria e voglia di ballare.

Il nuovo singolo “Special” potrebbe avere ancora più successo. In una strofa della canzone, la cantante dice: “In case nobody told you today/You’re special/ In case nobody made you believe/ You’re special”. Le parole hanno commosso i fan per il messaggio che lasciano intendere.

Lizzo infatti, oltre ad essere una cantante dalle doti innate, è anche molto attiva nei temi di body positivity e self-confidence. Lei stessa sa di aver composto un brano toccante e ammette che l’album ha richiesto tre anni di lavoro prima di venire alla luce.

Leggi anche: Sono questi gli accessori più cool dell’estate e costano poco più di 10 euro

Con la sua musica ed i suoi testi, ammette la cantante, tutto ciò che vuole è far sentire sicuri e felici i suoi fan. Vuole vederli ballare, vestiti come gli pare e con chi gli sta attorno senza paure. Soprattutto, senza quel brutto tarlo di non sentirsi abbastanza adeguati o all’altezza. È ora di fare la rivoluzione a suon di musica!

Leggi anche: Ricky Martin rischia la galera: terribili accuse dalla famiglia

Impostazioni privacy