Ricky Martin rischia la galera: terribili accuse dalla famiglia

Ricky Martin sta vivendo un momento particolare della sua vita: sono arrivate da parte di sua sorella e del nipote delle accuse terribili

Ricky Martin è, senza ombra di dubbio, uno dei cantanti più famosi del mondo. La sua bellezza ha incantato milioni e milioni di persone per tanto tempo, le sue canzoni invece hanno fatto ballare tutti durante le sere d’estate per decine e decine di anni.

Ricky Martin gravi accuse famiglia
Ricky Martin gravi accuse famiglia tuttogratis.it (foto da Instagram @ricky_martin)

Stiamo parlando sicuramente di un artista molto amato, ha sempre avuto anche l’aria di una persona piuttosto buona, eppure di recente è finito nella bufera per delle accuse che sono arrivate proprio dalla sorellastra Vanessa Martin. O meglio, dal figlio di questa donna, Dennis. Di cosa si tratta? Il programma televisivo argentino La Tarde, così come El Paìs, hanno riportato questa vicenda che ha coinvolto il famoso cantante nelle ultime settimane. Il figlio della sorellastra di Ricky, quindi suo nipote, lo avrebbe accusato di violenza.

Ricky Martin accusato di violenza domestica: tutta la verità

Ricky Martin gravi accuse
Ricky Martin gravi accuse famiglia tuttogratis.it (foto da instagram @ricky_martin)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Per risparmiare sulla spesa, non commettere questo errore comune

Dennis ha solo 21 anni e, stando a quanto riporta la trasmissione argentina, il giovane si sarebbe rivolto alle forze dell’ordine di Porto Rico dichiarando di aver portato avanti per sette mesi una relazione clandestina con lo zio Ricky Martin. Alla fine ha deciso lui stesso di porre fine al loro rapporto, e a quel punto lo zio avrebbe reagito malissimo, rifiutando la fine della loro relazione e cominciando a tempesteremo di telefonate e di messaggi. Sarebbe arrivato ai limiti dello stalking, facendo addirittura incursioni fuori la sua abitazione.

Tra l’altro il ragazzo avrebbe anche confermato di aver visto suo zio fare un uso frequente di sostanze stupefacenti e che sarebbe stato proprio questo a spingerlo a perdere il controllo il determinate occasioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Truffa al supermercato: come rubano i vostri soldi. Occhio ai furbetti

Ricky Martin, che rischia 50 anni di carcere, ha negato ogni accusa ritenendola infondata. Ha inoltre dichiarato che affronterà il processo con dignità di chi sa di non aver fatto niente del genere e di avere dunque la coscienza pulita.

Impostazioni privacy