Barbara D’Urso sciocca l’Italia. Nessuno si aspettava questi numeri riguardo i suoi guadagni! Ecco qua lo scoop che aspettavi.
Barbara D’Urso è sicuramente tra le conduttrici italiane più amate: il suo tocco è inconfondibile. Certo, c’è chi la ama e chi meno… tuttavia, non si può non guardarla! Se ti sei sempre chiesto quanto guadagna, eccoti accontentato
Ogni tanto a tutti piace fare del cicaleccio. Stavolta ti diamo l’opportunità di soddisfare i tuoi sfizi e di portare delle news esclusive al club del ricamo. Ecco qui la rivelazione scioccante: vuoi sapere esattamente quanto guadagna la nostra Barbarella? Eccoti accontentato. Ne rimarrai sconvolto!
Pronto a lasciarti sconvolgere? Ecco quanto guadagna Barbara D’Urso
La tua curiosità sta per essere soddisfatta. Se non riesci mai a farti un’idea in merito a quanto guadagnano i vip della tv, ci siamo noi a rispondere ai tuoi dubbi. Oggi risolveremo quello su Barbara D’Urso.
Barbara D’Urso è ormai onnipresente nelle nostre tv: Pomeriggio 5, Domenica Live, Live non è la D’Urso, Il Grande Fratello, La Pupa e il Secchione… ma quanto guadagnerà con tutto questo? Rispondere non è semplice ed il modo più ovvio è quello di osservare quanto la conduttrice ha dichiarato negli anni passati.
Nel 2015, Barbara ha rivelato a Radio24 La Zanzara di guadagnare 500mila euro all’anno, al netto delle tasse. La cifra è certo alta, ma non ci vuole una gran furbizia per capire che era molto ritenuta! Infatti le voci dicono ben altro.
Si stima, secondo Money.it, che per Pomeriggio 5 Barbara guadagnasse 8mila euro a puntata, aumentando per gli episodi domenicali e raggiungendo fino a 15mila per puntata di Domenica Live. La cifra si alza di molto e già così è sconvolgente.
Leggi anche: Isola dei famosi, la grave accusa di Maria Laura a Lory Del Santo
Tuttavia, per stimare un totale, basta fare una semplice moltiplicazione. Sai che cosa risulta da questa? Che la nostra Barbarella potrebbe guadagnare la florida cifra di 6milioni di euro. La conduttrice non ha mai confermato o smentito tali cifre e non c’è da stupirsi: ci sono conti che vanno fatti in privato!
Leggi anche: Mario Draghi si è dimesso: è crisi di governo