Isola dei famosi, la grave accusa di Maria Laura a Lory Del Santo

Nonostante sia finita da qualche settimane, l’Isola dei famosi continua a far parlare di sé: ecco gli ultimi movimenti degli ex concorrenti. 

Dopo aver visto una delle edizioni più lunghe nella storia del programma e la vittoria di uno dei naufraghi più amati, ovvero Nicolas Vaporidis, sembra proprio che il capitolo dell’Isola dei famosi non voglia chiudersi. 

Isola dei famosi, la grave accusa di Maria Laura a Lory Del Santo – Tuttogratis.it (MariaLauraDeVitis da Instagram)

In particolare ad alimentare ancora chiacchiere, polemiche e gossip ci pensano gli ex concorrenti stessi. Ora che sono liberi dalle telecamere e dal gioco, infatti, sono pronti a rivelare qualche piccolo asso nella manica e a parlare senza peli sulla lingua. Nello specifico, ecco la faida che è nata negli ultimi giorni tra due concorrenti molto amate dell’edizione. 

Maria Laura contro Lory Del Santo: la grave accusa dell’ex concorrente

Isola dei famosi, la grave accusa di Maria Laura a Lory Del Santo – Tuttogratis.it (MariaLauraDeVitis da Instagram)

Sembra proprio che questa Isola dei famosi sia senza fine. Non solo, infatti, è stata tra le più lunghe nella storia del reality, complice anche il prolungamento del format grazie agli ascolti più che favorevoli. Ma ora che si è arrivati a una fine, i concorrenti continuano a puntarsi il dito contro e a far parlare di loro. 

In particolare, a trovarsi al centro del gossip e delle polemiche, questa volta è la giovane concorrente Maria Laura. La ricordiamo, in particolare, per essere entrata in corsa ma per essere distinta con estrema facilità. Nello specifico non possiamo proprio sottovalutare la complicità e la particolare amicizia che la ragazza ha stretto con un altro dei naufraghi, ovvero Alessandro Iannoni. Ora che l’Isola dei famosi è finita, però, sembra proprio che gli ex concorrenti siano pronti a svelare gli altarini e togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa. Così arrivano le accuse di Lory Del Santo, che dichiara di una confessione della giovane naufraga che avrebbe ammesso di fare tutto per strategia. E di essersi, pertanto, avvicinata al figlio di Carmen Di Pietro solo per risultare simpatica agli occhi del pubblico.

Leggi anche –> Novità importanti sul bonus bollette: ecco come averlo

Senza dubbio la risposta di Maria Laura non si è fatta attendere. Come riporta Superguidatv: “avevo già seguito Alessandro da casa e mi ero fatta un’idea. Sono entrata all’Isola dei Famosi con la volontà di conoscerlo.” Continua affermando di aver fatto tutto in buona fede, e di aver scoperto in lui proprio l’ottimo ragazzo che aveva immaginato che fosse. Al punto che è, rivela, è arrivata a chiedergli se da parte sua potesse esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Leggi anche –> Ha conquistato la classifica dei primi 6 mesi del 2022: un successo mai visto prima

Nel momento in cui Alessandro le avrebbe risposto con un rifiuto, spiega Maria Laura, si sarebbe tirata indietro per proseguire l’avventura sull’Isola dei famosi solo come amici. Insomma, sembra proprio che la giovane ragazza proprio non sia disposta ad accettare le accuse di Lory Del Santo. Al punto che rivela come sia stata la stessa donna a scoraggiarla dall’approccio con la sua conquista. “Mi diceva: non so come fai a parlare con Alessandro perché è un ragazzo introverso a cui devi cavare le parole di bocca”. 

Impostazioni privacy