Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana: nella vita è anche un padre incredibile e un nonno con mille qualità
Gerry Scotti non è soltanto un presentatore televisivo, ma per molti rappresenta praticamente uno zio. Infatti siamo cresciuti vedendo continuamente la sua faccia sullo schermo e questo lo ha reso per noi una persona di famiglia.
Come dimenticare Chi Vuol Essere Milionario? Il quiz che andava in onda su Canale Cinque, ha tenuto incollati milioni di telespettatori perennemente con il fiato sospeso. Sicuramente è stato il game show più amato della televisione italiana, per questo quando è giunto a capolinea, è stato un momento davvero triste per tutti. Un paio di anni fa, però, il nostro zio Gerry ha deciso di farci un regalo e di tornare con alcune puntate speciali, in occasione dell’anniversario del programma. Negli anni abbiamo continuato a vederlo in trasmissioni come Striscia la Notizia, Tu Si Que Vales e non solo: infatti, un po’ alla volta, ha fatto qualche comparsa un po’ ovunque.
Gerry Scotti: avete mai visto il figlio Edoardo?
Leggi anche: Boom al botteghino: tutto quello che non sapete sul film del momento
Se Gerry Scotti è come una persona di famiglia per milioni di persone, per altre persone lo è davvero, nel vero senso della parola. Infatti anni fa ha vissuto la gioia di diventare padre di Edoardo. La somiglianza tra loro due è sempre stata a dir poco impressionante, fino a che Edoardo non ha deciso di cambiare e ha fatto una dieta drastica, che lo ha portato a dimagrire moltissimi chili e a mettere su un fisico da vero e proprio sportivo.
Edoardo ha trovato l’amore pochi anni fa e con questa persona si è sentito pronto a diventare genitore. Così, da un po’ di tempo, Gerry oltre ad essere un padre e uno zio è anche un nonno, che dedica tantissimo tempo alla sua nipotina che ama più di ogni altra cosa al mondo.
Leggi anche: Sei stato friendzonato? Ecco cosa devi fare e come capirlo