Gigi D’Alessio, poco più di 50 anni e una vita sentimentale piena di eventi alle spalle: all’inizio di tutto ciò però c’era soltanto lei, la sua ex moglie Carmela
Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Nel corso della sua carriera è riuscito a conquistare sempre di più le persone in Italia, che hanno imparato ad apprezzare la sua penna e la sua musica.
Gigi, per molto tempo, è stato sotto ai riflettori anche per via del gossip. Infatti era giovanissimo quando decise di sposare colei che considerava l’amore della sua vita, Carmela Barbato. Da lei ha avuto i suoi primi tre figli: Checco, Ilaria e Luca. Quest’ultimo lo abbiamo conosciuto proprio lo scorso settembre, quando ha deciso di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Sembrava un matrimonio felice quello tra Gigi e Carmela, poi quando Gigi ha conosciuto Anna Tatangelo in seguito ad una loro collaborazione musicale, si è innamorato perdutamente di lei e ha deciso di mettere un punto definitivo al suo matrimonio.
Gigi D’Alessio: come è diventata la sua ex moglie Carmela
LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane
LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà: a chi spetterà il patrimonio dell’indimenticabile diva
Ilaria, la secondogenita di Carmela e di Gigi, è identica a lei. Mamma e figlia sono davvero due gocce d’acqua.