Mondo Convenienza annuncia la nuova apertura: ecco dove e quando

Mondo Convenienza, la rinomata catena specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, sta per aprire un nuovo punto vendita. Scoprite se si trova nella vostra zona

Se avete comprato casa nuova o avete deciso di dare un nuovo look alla vostra dimora, il luogo perfetto dove fare acquisti è senza dubbio Mondo Convenienza.

Mondo Convenienza nuova apertura
Mondo Convenienza Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @whilma.it)

L’azienda è specializzata nella vendita di mobili e complementi d’arredo a prezzi accessibili per tutte le tasche. Infatti, nel nostro paese ha come unico vero grande competitor il colosso mondiale Ikea, qualificato nel medesimo settore. Al momento conta 47 punti vendita sparpagliati abbastanza equamente in 14 regione sul territorio nazionale: Lazio,
Toscana, Umbria, Lombardia, Abruzzo, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna, Sicilia, Campania, Puglia, Sardegna, Liguria e Calabria. Proprio in quest’ultima regione il gruppo ha annunciato l’apertura di un nuovo store in un luogo strategico. Scopriamo maggiori informazioni al riguardo e le opportunità di lavoro connesse.

Mondo convenienza: inaugurato il primo punto vendita nella regione Calabria

Mondo Convenienza nuova apertura
Mondo Convenienza Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @federicabarberis)

Il Gruppo Mondo Convenienza è stato fondato nel 1985 a Civitavecchia da Giovan Battista Carosi. Egli era un commesso di un negozio di arredamento di Civitavecchia che ha messo a frutto il suo spirito imprenditoriale decidendo di mettersi in proprio.

Leggi anche –> Nuovo concorso statale: ti basta aver finito le scuole medie

É partito da un semplice negozio fino a creare un impero. Il suo fatturato oggi supera 1 miliardo di euro e nel giugno del 2019 ha varcato i confini nazionali aprendo il primo punto vendita all’estero, precisamente in Spagna nella città di Sant Boi de Llobregat, vicino a Barcellona.

É giunta notizia dell’inaugurazione del primo store nella regione Calabria. Mondo Convenienza sarà presente a Catanzaro, presso il Parco Commerciale Le Fontane (Viale Emilia, 61, 88100 Catanzaro CZ).

Previste 85 nuove assunzioni con personale impiegati sia nel punto vendita che nel magazzino. Gli spazi espositivi poggeranno su una superficie di oltre 2960 mq con un numero totale di 145 stand. Il reparto più ampio è quello dedicato alle Cucine, con ben 37 stand dedicati alle soluzioni componibili e 14 alle cucine bloccate.

Leggi anche –> Il tuo lui ti tradisce? Ecco 5 infallibili modi per sapere la verità

Dario Carosi, membro del consiglio d’amministrazione di Mondo Convenienza, ha dichiarato: “Il nostro progetto di crescita ed espansione in Italia prosegue con l’apertura del nostro primo punto vendita in Calabria, nella città di Catanzaro, che abbiamo scelto per le potenzialità di sviluppo e la dinamicità dei consumi”. Ha poi proseguito: “Il nuovo negozio risponde alla nostra strategia di differenziazione dell’offerta, oltre che dei canali di vendita, per soddisfare le differenti esigenze di acquisto dei nostri clienti”.

Impostazioni privacy