70mila biglietti gratis! Prepara la valigia: vincere non è mai stato così semplice

Se cerchi un’esperienza unica ed irripetibile a costo zero, ecco la promozione che fa per te! Ecco come avere i biglietti gratis.

Non è più solo la voglia di viaggiare che ci spinge a preparare le valige: è l’esperienza. Se anche tu cerchi ‘il viaggio’ in tutta la sua totalità, non perderti questa fantastica possibilità. Leggi qui per avere tutte le informazioni riguardo i biglietti gratis.

70mila biglieti gratis per l'interrail
70mila biglietti gratis! Prepara la valigia: vincere non è mai stato così semplice. Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

70mila biglietti in palio e la possibilità di un viaggio unico: sogno e realtà? Anche se si fatica a credere a qualcosa di tanto bello, è reale. Vincere è semplice e sicuro e, come se non bastasse, l’esperienza che offre è unica a dir poco. Un’esperienza di viaggio innovativa, divertente e che ti permetterà di vivere i paesi visitati al 100%. Non perderti la possibilità: ecco tutti i dettagli.

70mila biglietti gratis: l’esperienza di viaggio più unica di sempre

la possibilità di viaggio gratuita per i giovani
Ecco la possibilità di viaggio gratuita per i giovani: da non perdere! Tuttogratis.it (fonte foto: canva)

Quest’anno la meta per le tue vacanze non è mai stata più semplice da scegliere. A suggerirtela sono proprio loro e, per renderti tutto ancora più semplice, i biglietti sono in regalo! Affrettati per essere uno dei 70mila vincitori.

A lanciare la meravigliosa iniziativa è DiscoverUe con il suo famosissimo Interrail. Se non ne hai mai sentito parlare, è un viaggio meraviglioso e unico che permette di toccare moltissimi paesi europei in treno. Una vera e propria traversata dell’Europa.

Mariya Gabriel, Commissaria Ue per l’Innovazione, la Ricerca, la Cultura, l’Istruzione e la Gioventù, annuncia che nel 2022 sono 70mila i biglietti in palio per poter essere vinti e partecipare gratuitamente all’Interrail. Essi sarebbero 10mila in più rispetto allo scorso anno. La voglia di viaggiare è in continua aumento e i giovani meritano di poterlo fare! Per partecipare, infatti, è necessario avere dai 18 ai 20 anni.

Per vincere basterà un po’ di sana cultura! Dovrai accedere al sito di DiscoverUe e compilare il modulo necessario, rispondendo ad alcune domande riguardanti l’Unione Europea, le funzioni delle istituzioni e le iniziative destinate ai più giovani.

In caso di vittoria, avrai il tuo biglietto omaggio da poter utilizzare per 30 giorni durante i prossimi mesi! Se il tuo sogno è viaggiare in compagnia, puoi partecipare insieme ad un massimo di 4 persone. L’iniziativa è estesa a tutti i giovani ed il programma prevede un’assistenza sicura ed adeguata per i disabili.

Leggi anche: Come richiedere e sfruttare al meglio il Bonus Vacanze 2022

Se questo non bastasse, da quest’anno si aggiunge la possibilità offerta dal programma di poter usufruire di numerosi sconti su ristoranti, locali, negozi e musei! Che aspetti? Questa è la tua estate: non farti scappare l’esperienza che ti cambierà la vita.

Leggi anche: Il rimedio della nonna per sbarazzarti delle mosche: ti basta una sola mossa

Impostazioni privacy