Il supermercato Penny apre in una splendida città: corri a scoprire tutte le news

Le grandi catene di supermercati sono ormai una realtà ben consolidata sia all’interno dei centri cittadini sia nella mente dei consumatori, dando a tutti modo di risparmiare e avere prodotti di qualità.

In effetti sono sempre di più gli italiani che decidono di affidarsi ai supermercati per fare la propria spesa e i motivi sono solitamente 3: convenienza, assortimento e qualità.

supermercato penny
Se sai cosa ti serve, da Penny lo troverai sicuramente!-Tuttogratis.it (Fonte: Pixabay)

Infatti grazie al grande controllo dei prodotti venduti nei supermercati, i clienti si sentono fiduciosi di acquistare un prodotto di qualità e sicuro per la propria salute. Inoltre essendo i supermercati ormai pieni di ogni genere di prodotto, sempre più clienti preferiscono acquistare tutto ciò di cui necessitano in un unico posto, senza così dover perdere tempo nel dover visitare più negozi. Inoltre noi di Tuttogratis.it sappiamo come farvi risparmiare, ecco infatti un facilissimo trucco per acquistare una bella spesa a soli 20 euro! Insomma i supermercati sono ormai una grande garanzia di cui moltissime persone non possono più fare a meno.

Supermercato Penny: c’è una nuova sede in città!

supermercato penny
Ecco dove sarà la nuova sede di Penny!-Tuttogratis.it (Fonte: Pixabay)

Tra i supermercati più amati dagli italiani c’è sicuramente Penny Market, una catena di supermercati tedesca presente in tantissimi paesi europei, al momento sono infatti più di 3000 le sedi sparse in tutta Europa. Anche se in Italia è presente solo dal 1994, Penny ha saputo farsi strada tra le varie aziende nel settore divenendo ciò che tutti conosciamo oggi.

LEGGI ANCHE: Profumo di spesa conveniente: il premio che aspetta solo te

Il grande successo di questa catena è presto detto, grazie alla sua enorme espansione in Italia, Penny vanta una grande presenza in molte regioni italiane, rappresentando la convenienza che ha sempre contraddistinto questa famosa società. In effetti la nota società ha deciso di aprire sempre nuovi punti vendita in diverse località italiane, al punto che c’è stata una nuova apertura proprio pochi giorni fa in una splendida regione in cui i supermercati spuntano come non mai.

LEGGI ANCHE: Per risparmiare sulla spesa, non commettere questo errore comune

Infatti Penny ha deciso di aprire una nuova sede in Piemonte e precisamente a Valenza, una splendida città in provincia di Alessandria. L’enorme sede è di ben 850 mq e presenta tutte le tecnologie e migliorie che Penny ha voluto inserire nei propri negozi, compresi macelleria e un’area destinata alla gastronomia. Inoltre sapevi che anche MD ha deciso di aprire un nuovo punto vendita? Scopri se è proprio dietro casa tua!

Impostazioni privacy