In arrivo un inaspettato e soprattutto entusiasmante bonus: ben 550 euro per i lavoratori, ecco chi può richiederlo e come fare.
Ci lamentiamo sempre delle condizioni di lavoro, delle paghe più basse via via che si va avanti e di come invece di progredire, non facciamo altro che regredire.
Nonostante, purtroppo, non ci siano grandi cambiamenti in vista per il nostro settore lavorativo e quindi nessuna vera e propria rivoluzione, ci sono delle piccole novità che potrebbero permettermi di tirare un piccolo sospiro di sollievo. Noi di Tuttogratis.it, infatti, siamo qui oggi per parlarvi di un possibile bonus che potrebbe essere approvato proprio nei prossimi giorni. Si tratta di ben 550 euro indirizzati per i lavoratori, al fine di fornire un aiuto economico ad alcune fasce del nostro Paese. Ma scopriamo di più e vediamo di cosa si tratta, e chi può richiedere questo bonus.
E’ in arrivo un ghiottissimo e soprattutto bramatissimo bonus per i lavoratori. Un aiuto economico che senza dubbio arriva sempre al momento giusto e che nessuno mai rifiuta. Noi di Tuttogratis.it, come ben sapete, siamo sempre pronti ad aggiornarvi sulle ultime novità e sulle offerte all’ordine del giorno per migliorare le vostre giornate. Scopriamo quindi di più su questa offerta imperdibile e che potrebbe aiutare tantissimi lavoratori.
Il bonus si è posto l’obiettivo di ben 550 euro per i lavoratori ed è stato approvato in commissione dalla Camera. Adesso, però, bisognerà passare per il Senato per avere l’ok definitivo e confermare quindi questa lieta notizia. Ma cerchiamo di scoprire di più su questo bonus. Innanzitutto vediamo che i destinatari di questo aiuto economico non saranno tutti i lavoratori indistintamente ma solo coloro che hanno un contratto part-time. In particolare, si rivolge ai dipendenti di aziende private che nel corso dell’anno 2021 hanno stipulato un contratto a tempo parziale ciclico verticale.
Leggi anche –> Altro che Netflix: è questa la piattaforma migliore per vedere film in streaming
Per poter aderire a questa iniziativa e quindi diventare dei possibili riceventi del bonus 550 euro, però, il contratto stipulato nel corso del 2021 deve avere determinate caratteristica. Innanzitutto deve prevedere dei periodi non interamente di lavoro con almeno un mese continuativo. Inoltre non deve essere inferiore a sette settimane ma neanche superiore alle venti. Inoltre a poter presentare domanda è anche chi non è titolare di un altro rapporto di lavoro dipendente.. I Bisogna, però, non percepire NASPI o pensione.
Leggi anche –> Terribile frontale tra auto e scooter: 42enne muore mentre va a lavoro
Tuttavia, per avere delle conferme definitive in merito a questo bonus dovremo aspettare il 16 Luglio. Data in cui, secondo quanto stabilito, il Senato dovrebbe o meno dare l’ok. Non ci resta quindi che aspettare e incrociare le dita. E soprattutto aspettare che il bonus venga approvato per poter procede a capire come richiederlo.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…