Francesco Totti in questi giorni è sotto ai riflettori più del solito, per la fine della sua storia d’amore con Ilary Blasi. In ogni caso, non è stata davvero “l’unica” donna della sua vita
Francesco Totti tantissimi anni fa attraversò il campo da gioco alzando la maglietta della Roma, e mostrando sotto di essa una dedica rimasta nella storia: “6 unica“. Si riferiva ad Ilary Blasi, con cui aveva cominciato una frequentazione da un po’ di settimane. Da lì il loro amore, in qualche modo, è diventato anche il nostro. La loro storia ha appassionato milioni di persone e, come i reali d’Inghilterra, il loro matrimonio venne trasmesso in televisione.
Un amore che sembrava destinato a durare per sempre, ma così non è stato. Infatti, un paio di giorni fa, i due hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio. L’ex capitano della Roma ha dichiarato di averci provato a salvare la situazione, fino a che si è reso conto che la separazione non era una scelta evitabile. Così è terminata la storia d’amore che ha passionato di più gli italiani. Da quel “6 unica“, sono stati 17 anni in cui abbiamo faticato ad immaginare l’uno senza l’altro. Eppure Ilary non è più l’unica per Francesco e, di certo, non lo è stata in passato.
Francesco Totti: la sua relazione con Maria Mazza
Leggi anche: Radio Italia ti regala 2 biglietti per il concerto più atteso dell’estate
Infatti, prima di conoscere Ilary, Francesco ha avuto una storia con Maria Mazza. Questo nome ci è familiare perché negli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscerla come dottoressa nel famoso game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro.
Un flirt che non è durato moltissimo, ma è stato intenso ed indimenticabile per entrambi. In ogni caso, hanno messo fine alla loro relazione tanti anni fa, molto prima di Ilary, e senza alcun rancore.