Una BB Cream favolosa a meno di 4 euro: copre che è una bellezza e profuma di fiori

Ti piace usare la BB Cream al posto del fondotinta? Non devi spendere un capitale: questa qui è favolosa e costa meno di 4 euro!

Con questo caldo, truccarsi può diventare un pochino difficile. Infatti, quando sudi il make-up si rovina ed inoltre la pelle non respira a dovere.

bb cream 4 euro
Una BB Cream favolosa a meno di 4 euro: copre che è una bellezza e profuma di fiori – Tuttogratis.it (Fonte foto Canva)

Quando applichi il fondotinta, infatti, di solito i pori della cute tendono ad otturarsi e possono creare impurità. Proprio per questo, in questi anni, è spesso più utilizzata una BB Cream rispetto ad un classico fondotinta. Come puoi già capire dal nome del prodotto, questo prodotto è sia fondotinta che crema idratante. Di conseguenza, non appesantisce la pelle, la nutre e copre anche le imperfezioni. Il bello della BB Cream è che, anche se non ha una coprenza eccezionale, ti dà quel velo di make-up che in estate non fa mai male. Riesce benissimo a ridurre le imperfezioni senza fare il classico effetto “mascherone” che di certo ti fa sembrare troppo artificiale e quindi poco naturale. Di solito una confezione di BB Cream può arrivare a costare anche 30 euro. Non tutti sanno però che puoi trovare un ottimo prodotto ad un prezzo davvero bassissimo, a meno di 4 euro: ecco dove.

La BB Cream che dovresti assolutamente provare costa meno di 4 euro

bb cream eurospin
Dovresti assolutamente provarla e costa meno di 4 euro – Tuttogratis.it (Fonte foto Canva)

In pochissimi sanno che non devi spendere chissà quanto denaro per acquistare una buona BB Cream. Infatti, oggi voglio parlarti di una BB Cream che si chiama “fiori di Magnolia” e che puoi trovare all’Eurospin. Tantissime persone credono che in grandi supermercati come questi non ci siano prodotti di pregio, ma posso assicurarti che non è così.

LEGGI ANCHE: Trucco WhatsApp: così nessuno saprà che hai aperto l’App, geniale!

Infatti, questa crema che costa anche meno di 4 euro ha una resa sulla pelle proprio sorprendente ed inoltre ha un profumo davvero delizioso. Si applica facilmente e puoi trovarla in due sfumature, una per le pelli più chiare ed una per quelle più scure. Basterà applicarla sulla pelle per sentire subito il viso fresco e si asciuga in pochissimi secondi. Inoltre, devi sapere che non contiene né parabeni e né siliconi.

LEGGI ANCHE: Prova gratis olio per il corpo e tanti altri cosmetici

Se stai cercando una BB Cream perfetta per l’estate e che non costi un patrimonio, ti consiglio di provare questa e scommetto che rimarrai felicemente sorpresa dalla sua qualità.

Impostazioni privacy