“Vite al Limite”. I guadagni del Dr. Nowzaradan sono da capogiro

“Vite al limite”. Il protagonista assoluto del programma di Real Time è il chirurgo di origine iraniana Younan Nowzaradan. Guadagna cifre astronomiche. Siete curiosi di sapere a quanto ammontano?

Facendo zapping con il telecomando vi sarete sicuramente imbattuti almeno una volta nel docu-reality “Vite al limite”, programma in onda sul canale Real Time che racconta le sconvolgenti storie di pazienti patologicamente obesi.

Vite al limite Nowzaradan
Dr. Nowzaradan Vite al limite Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @dr_nowzaradan_)

Il format originale è della rete statunitense TLC ed è stato creato nel 2012 con il titolo “My 600 lb life” che, tradotto in italiano, suona più o meno così: “La mia vita a 300 kg”. É proprio questo il peso intorno al quale si aggirano i pazienti del protagonista indiscusso dello show, il medico chirurgo Younan Nowzaradan, specialista in bariatrica. Rigido, burbero, impetuoso: lo deve essere per forza poiché ha in mano l’esistenza delle centinaia di persone che affidano a lui la speranza di recuperare salute e benessere

“Vite al limite”. Siete curiosi di sapere quanto costa una visita con il Dr. Nowzaradan?

Vite al limite Nowzaradan
Dr. Nowzaradan Vite al limite Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @dr_nowzaradan_)

Il dottor Younan Nowzaradan è nato in data 11 ottobre 1944 in Iran, precisamente a Teheran, anche se ormai il suo passaporto è statunitense.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Fino al 70% di sconto per migliaia di prodotti sul noto shop online

Si è laureato nel 1970 all’università della sua città natale nel 1970 per poi specializzarsi in chirurgia vascolare e bariatrica. 

La sua fama è esplosa in ogni angolo del mondo grazie alla trasmissione “Vite al Limite” in cui, puntata dopo puntata, viene mostrato il percorso di un paziente affetto da obesità patologica. Il chirurgo darà il via libera per l’operazione di bypass gastrico solo dopo che l’individuo di turno avrà dimostrato buona volontà, cambiato drasticamente le proprie abitudini alimentari e intrapreso sia una routine di esercizi fisici, sia una terapia in ambito psicologico.

Per avere un suo consulto molte persone sono disposte a fare viaggi lunghissimi e arrivare nella sua clinica specializzata a Houston, in Texas. Una forte scrematura, però, è data dalla sua parcella davvero esosa. Siete curiosi di sapere quanto costa una visita con il Dr. Nowradan? Una cifra stellare. Si parla di ben 1.500 dollari, equivalenti a poco più di 1300 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Come vincere un buono di 50 euro solo con l’iscrizione

Bisogna considerare che questa è solo la parcella per un solo incontro. A questa somma si aggiungono i proventi per la sua partecipazione al fortunatissimo format “Vite al Limite” e il costo dell’intervento eventuale e delle successive operazioni chirurgiche di rimozione della pelle in eccesso.

Impostazioni privacy