Non immaginereste mai il super vip che si cela dietro questa FOTO da bambino: irriconoscibile

Vip. Osservate con attenzione la foto del bambino qui in basso. Riuscireste a credere che si tratti di un personaggio estremamente famoso? Scoprite la sua identità

Siete pronti a mettere alla prova il vostro spirito di osservazione e il vostro intuito? Vogliamo fare un gioco che sicuramente vi sarà gradito. Basterà dare un’occhiata al bambino nella foto qui in basso che vi proponiamo.

Vip da bambino Antonino Cannavacciuolo
Vip da bambino Tuttogratis.it (Screenshot da Insatgram)

Ci credete che oggi è un professionista rinomato e un personaggio televisivo super conosciuto? Impossibile che non abbiate mai sentito parlare di lui. Vi diamo qualche piccolo indizio per portarvi sulla strada giusta. Siamo sicuri che la risposta giusta vi balenerà alla mente in un istante. É nato a Vico Equense (in provincia di Napoli) il 16 aprile del 1975: solo questo è un indizio importante. Appare spesso in televisione ma non balla, nè recita e non canta. Il suo talento è letteralmente tutto nelle sue mani. Ha fatto la scuola alberghiera ed è stato sotto la direzione dell’illustre cuoco Gualtiero Marchesi. Lui stesso è un ristoratore di alto profilo. I suoi locali sono stati insigniti dalle prestigiose stelle Michelin. Capito di chi stiamo parlando?

Vip da bambino: avete riconosciuto il famoso personaggio in FOTO? Ecco chi è

Vip da bambino Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo Tuttogratis.it (Screenshot da Insatgram)

Scommettiamo che avete indovinato subito il vip misterioso raffigurato nella foto da bambino ma per i più titubanti ecco svelata la soluzione. Si tratta ovviamente del fantastico chef Antonino Cannavacciulo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Fino al 70% di sconto per migliaia di prodotti sul noto shop online

Burbero ma simpatico, si è fatto apprezzare soprattutto per il suo impegno nel ruolo di “salvatore” dei ristoratori caduti in disgrazia nel programma “Cucine da incubo”, versione nostrana di “Ramsay’s Kitchen Nightmares” condotto dalla controparte britannica Gordon Ramsay. Successivamente si sono aperte per lui le porte di “MasterChef Italia”. Attualmente conduce su Sky Uno “Antonino Chef Academy” e “Family Food Fight”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE : Come vincere un buono di 50 euro solo con l’iscrizione

É sposato dal 1999 con Cinzia Primatesta. La coppia ha due figli: Andre ed Elisa. Il famoso chef è proprietario della lussuosa Villa Crespi (2 Stelle Michelin e Tre Forchette guida Gambero Rosso), il Cannavacciuolo Café & Bistrot a Novara (1 Stella Michelin), il Bistrot Cannavacciuolo di Torino (1 Stella Michelin) e LAQUA Countryside a Ticciano (1 Stella Michelin Michelin).

Impostazioni privacy