Importanti novità sull’apertura di Primark in Campania: lo store più atteso degli ultimi due anni sta finalmente per venire alla luce
Non abbiamo dubbi: Primark è uno degli store più amati di sempre e più attesi degli ultimi due anni. Stiamo parlando del grande magazzino straniero, che contiene prodotti di marca a prezzi accessibili a tutti. La nuova frontiera del low-cost.
Inizialmente esisteva soltanto all’estero, poi con il passare del tempo, è arrivato anche in Italia. Circa due anni fa, dopo tantissima attesa, è stata annunciata l’apertura al Centro Commerciale Campania, che si trova in provincia di Caserta a Marcianise. I campani non ci stavano più nella pelle all’idea di avere questo store così importante nella loro regione, ma poi qualcosa ha stravolto i piani di tutti: la pandemia. Infatti, quando è arrivato il virus in Italia, tutti i progetti sono stati interrotti. Tra cui l’apertura di Primark nella città napoletana.
Primark in Campania: finalmente svelata la data d’apertura
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gianni Morandi. La tragica storia che forse non sapete: era molto giovane
Per un lungo periodo, lì dove avremmo dovuto vedere sorgere Primark, è stato aperto un centro vaccinale gigante. Qui le persone, tra una sessione di shopping e l’altra, avevano modo anche di fare il vaccino contro il virus senza aver bisogno di un appuntamento. Ora che però le tre dosi sono state somministrate, il centro vaccinale è stato chiuso e sono finalmente ricominciati i lavori per lo store più atteso del momento.
Siamo in un periodo in cui stiamo cercando di tornare alla normalità e questo vale anche per le nuove aperture, infatti nel centro commerciale sono stati affissi già dei cartelloni che annunciano l’arrivo di Primark al Centro Campania.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Salento 2022: come fare una vacanza da sogno pagando pochissimo