Pezzi d’arte in libreria: ecco come averli in omaggio

Non perderti la possibilità di entrare in possesso in un pezzo unico. Oltretutto, in libreria è completamente gratuito.

Il web sta impazzendo per una nuova iniziativa editoriale che sta facendo sognare anche i non lettori: pezzi unici, veri e propri oggetti d’arte, che si possono trovare nelle librerie italiane. Non perderti l’occasione di averne uno gratuito.

pezzi d'arte in omaggio
Ecco come ricevere in regalo pezzi d’arte in libreria. Tuttogratis.it (fonte: pixabay)

Il concetto di artigianalità e del ‘fatto a mano’ stanno prendendo piede con un successo inaspettato dopo la pandemia. Il valore di ciò che è stato fatto con amore di artigiani, artisti e appassionati sta diventando maggiore. Dopo questo tempo, abbiamo sviluppato una maggiore sensibilità nei confronti del lavoro umano. Se parliamo di veri e propri artisti, è tutto ancora più bello! Quest’estate, potrai vincere un vero e proprio pezzo d’arte grazie ai libri.

Come avere oggetti d’arte gratuiti in libreria

vinci oggetti unici grazie ai libri
Grazie all’acquisto di libri, ricevi un regalo unico fatto da un artista. Tuttogratis.it (fonte: @adelphiedizioni)

Se ami i libri, la moda e l’arte, non puoi farti scappare questa occasione a dir poco irripetibile. Ecco qui descritto come potrai avere un oggetto unico gratuitamente e che ti accompagnerà nei tuoi prossimi viaggi. Ti invidieranno tutti!

Anche per questa estate le case editrici omaggiano i lettori di regali esclusivi. Grazie ad Adelphi potrai avere in omaggio un pezzo d’arte! Non importa che tu sia o meno un cliente fisso: l’offerta è valida per chiunque.

Adelphi è una delle case editrice più in voga del momento: le sue copertine monocromatiche con sopra stampate immagini d’arte sono diventate iconiche su social quali TikTok, Instagram e Youtube. Le storie che pubblica sono solitamente riscoperte di autori di nicchia, con un’attenzione particolare all’inconscio umano o di un’originalità difficile da trovare in altre pubblicazioni concorrenti.

Tra gli artisti che collaborano alle loro copertine, troviamo Tullio Pericoli. L’illustratore aveva già l’anno scorso creato dei disegni che si sono rivelati un vero successo: pezzi d’arte esclusivi, ad edizione limitata e completamente gratuiti per i lettori.

Leggi anche: Questo programma per pulire il PC funziona ed è gratis

Per assicurarsi questo pezzo d’arte basta acquistare online due libri del catalogo GLI ADELPHI e, al momento di saltare l’ordine, la borsa di tela con sopra il disegno illustrato di Tullio Pericoli verrà aggiunta al carrello gratuitamente. La borsa è disponibile in 6 varianti e vi verrà recapitata secondo le disponibilità. Potrete usufruire della promozione anche nelle librerie aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento scorte.

Leggi anche: Questa notizia rivoluzionerà per sempre il modo di lavorare di tutti noi

Impostazioni privacy