Le polemiche fioccano da tutte le parti: il colpo basso di Soleil

E’ inarrestabile ed è la villain di ogni reality a cui partecipa: Soleil Sorge si trova al centro di un boom di polemiche, scopriamo di più.

Fioccano le polemiche da tutte le parti: al centro di questo boom troviamo una delle villain più amate dei reality negli ultimi anni. Parliamo di Soleil Sorge, che con i suoi (non) inviti al compleanno ha creato un vero e proprio effetto domino. 

Le polemiche fioccano da tutte le parti: il colpo basso di Soleil – Tuttogratis.it (Soleil Sorge preso da Instagram)

La ricordiamo anni fa come corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne. Irriverente, polemica e senza peli sulla lingua, Soleil Sorge (aiutata anche da una bellezza che senza dubbio non passa inosservata) non ha avuto problemi ha spiccare e farsi strada nel mondo dello spettacolo. Tra reality e flirt, nel giro degli ultimi anni è sempre riuscita a guadagnarsi un posticino nella cronaca rosa italiana. Senz’altro, però, ha dare una spinta decisiva alla sua carriera è stata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove era vista come la papabile vincitrice. Ma scopriamo il motivo per cui l’ex gieffina sembra essere finita al centro di un vortice di polemiche e accuse che seguono solo il suo nome. 

Soleil Sorge e il boom di polemiche: ecco cosa è successo all’ex gieffina del Grande Fratello Vip

Le polemiche fioccano da tutte le parti: il colpo basso di Soleil – Tuttogratis.it (Soleil Sorge preso da Instagram)

L’ex gieffina Soleil Sorge ha da poco compiuto gli anni e di certo non poteva mancare un festeggiamento in grande stile. Peccato che, ben presto, siano piovute non poche polemiche in merito al suo compleanno, ma soprattutto ai mancati inviti della giovane. In particolare, sono numerosi gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno lamentato l’assenza di un invito, nonostante i sei mesi passati gomito gomito con la ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Grande festa ricca di sorprese e numerosi ospiti per il compleanno dell’ex opinionista della Pupa e il Secchione. Tuttavia, tra i vari invitati mancano molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip nella lista. Dei suoi ex coinquilini, infatti, Soleil Sorge ha invitato solo Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e altri pochi eletti. Molti altri, invece, non hanno potuto fare a meno di lamentare la mancanza di un invito.

Leggi anche –> Ha conquistato la classifica dei primi 6 mesi del 2022: un successo mai visto prima

Come ad esempio Gianluca Costantino ( con cui la ragazza ha persino condiviso una vacanza insieme), Alex Belli e Miriana Trevisan. Impossibile non citare all’appello anche le sorelle Selassié e l’ex miss Italia Manila Nazzaro.

Leggi anche –> Vittoria che sconvolge tutte le aspettative: i fan a bocca aperta

Come sempre senza pelli sulla lingua, però, Soleil Sorge non si è certo fatta sfuggire l’occasione di replicare alle accusa. La ragazza ha infatti ripostati i vari commenti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, chiedendosi se davvero i suoi non più coinquilini fossero seri. Infine non ha mancato di mettere qualche like ad alcuni commenti ironici sull’argomento. 

Impostazioni privacy