Khaby Lame è il giovanissimo re di Tik Tok, influencer di origine senegalese divenuto la superstar più acclamata del web. Avete mai visto la sue fidanzata? É una ragazza dolcissima
Con 146,1 milioni di follower su Tik Tok è il giovane Khaby Lame il personaggio più forte del web in questo momento. La sua simpatia dilagante ha fatto sì che superasse Charli D’Amelio ferma a “solo” 143.6 milioni.
Nato a Dakar (capitale del Senegal) il 9 marzo 2000 si è trasferito all’età di un anno in Italia, paese che sente davvero appartenergli. La sua famiglia fa base a Chivasso, in provincia di Torino, dove lo stesso Khaby ha lavorato come operatore di macchine CNC in uno stabilimento. La sua “fortuna” è stata quella di essere licenziato nel marzo 2020, in concomitanza dello scoppio della pandemia da Covid-29. Per riempire il tempo si è messo a pubblicare video su internet.
Khaby Lame: il successo incredibile della super star di Tik Tok
Anche su Instagram Khaby Lame gode di un successo strepitoso. Conta al momento oltre 78.6 milioni di seguaci, pronti a scoprire le ultime novità dell’influencer più gettonato al mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bonus matrimonio: il contributo per chi ha deciso di passare la vita insieme
I suoi video hanno raggiunto picchi straordinari di visualizzazioni. Come mai? É riuscito a trovare una formula semplice, universale, intrattenitiva e, senza dire una sola parola, comunica carisma e simpatia.
Si è fatto promotore, infatti, di una tipologia divertente di piccoli sketch, dilagata in lungo e largo a livello globale. Sbeffeggia tutorial improbabili trovati sul web, in cui anche le operazioni più semplici come sbucciare una banana o bere un bicchiere d’acqua, vengono complicate in maniera assurda e inverosimile, sprecando tempo inutilmente.
Avete mai visto la sua fidanzata? Si chiama Zaira Nucci e ha 20 anni, originaria di Sciacca, in provincia di Agrigento. Si sono conosciuti online, prima che Khaby Lame diventasse famoso. Si sono poi incontrati dal vivo a Chivasso, cittadina che ha adottato entrambi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Congedo matrimoniale retribuito: ecco come funziona
Il primo appuntamento è stato simile a quello di molte giovanissime e dolci coppie, da Mc Donald’s: “La prima volta è stata bella e semplice allo stesso tempo”, ha dichiarato l’influencer.
“Ho capito immediatamente che le interessavo io come persona e non come personaggio di TikTok” – ha aggiunto la web star Khaby. “Sono stato fortunato”.