Giulia+De+Lellis+e+le+strane+voglie%3A+finalmente+la+verit%C3%A0
attualitatuttogratisit
/2022/07/10/giulia-de-lellis-strane-voglie-la-verita/amp/
News

Giulia De Lellis e le strane voglie: finalmente la verità

Published by
Anna Antonucci

Nelle ultime Instagram Stories sembra che la bella influencer abbia parlato di strane voglie che non si aspettava, ma come stanno le cose: scopriamolo

A dispetto degli ultimi humors che la vedevano in crisi con il bel rampollo del suo fidanzato, Giulia De Lellis ha più volte smentito la crisi.

Giulia De Lellis e le strane voglie-tuttogratis.it(screenshot da Instagram di giuliadelellis103)

Ultimamente circolano sempre più gossip sulle star dello spettacolo, come la vicenda della Pellegrini e di Paolo Bonolis.Nei giorni scorsi molteplici indiscrezioni si sono avute anche su Giulia De Lellis. Negli ultimi tempi, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non menzionava più il suo fidanzato nelle sue numerose stories giornaliere. Questo episodio strano è stato interpretato come un campanello d’allarme da tutti i suoi fan e dai magazine di gossip. Si parlava infatti di crisi, finché non è arrivata la stessa a smentire le malelingue. L’assenza del suo fidanzato dai social è legato solo alla sua estrema riservatezza. Ricordiamo che la loro love story è iniziato nel momento in cui la De Lellis ha messo fine definitivamente la sua tormentata relazione con Andrea Damante, con cui scoppiò l’amore nel noto programma di Uomini e Donne. La storia tra Giulia e Carlo è quindi solida e loro sono sempre più affiatati. Cosa manca quindi ad un rapporto perfetto? Sicuramente una proposta di matrimonio ed è proprio lei a parlarne.

Carlo vuole sposare la De Lellis: ma lei?

Giulia De Lellis e le strane voglie-tuttogratis.it(screenshot da Instagram di giuliadelellis103)

Ultimamente i due hanno partecipato alla cerimonia di una coppia di amici, la fashion blogger Elen Ellis e l’ingegnere Stefano Quaglieri. A detta della De Lellis, il suo fidanzato Carlo è apparso molto emozionato ed ha iniziato a fare strani discorsi sul loro futuro. Nelle sue stories su Instagram, l’influencer racconta: “Sono molto emozionata perché Carlo si è stra emozionato e questo matrimonio. Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui… diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco”. L’ex di Andrea Damante continua dicendo che tra i due la meno propensa a fare il grande passo è lei, in quanto c’è bisogno prima di sistemare casa. In realtà lui stesso ha ironizzato sulla questione, affermando che “per fortuna” la sua metà non si è aggiudicata il bouquet che ha lanciato la sposa. Ad aggiudicarselo è stata infatti Ludovica Bizzaglia. Anche la De Lellis ci ha tenuto a fare sarcasmo sul mancato bouquet. “Carlo sperava mi cadesse in testa… ti sei salvato pure a questo giro” ha chiosato la nota influencer.

Anna Antonucci

Recent Posts

Questo elisir permette di eliminare le macchie e attenuare le rughe

C'è un ingrediente che tutti hanno in dispensa che permette di rallentare l'invecchiamento e le…

2 settimane ago

Queste due spezie fanno davvero bene alla salute: comprale subito

Quando vai al supermercato compra queste due spezie. Fanno davvero bene all'organismo e non possono…

2 settimane ago

Basta spolverare tutti i giorni: queste piante ridurranno la polvere

Con l'arrivo della primavera aumenta la quantità di polvere che si accumula sulle superfici: ecco…

2 settimane ago

Qual è la differenza tra pollo giallo e quello bianco? Scopriamolo

Spesso succede di recarsi al supermercato e notare una differenza di colore nel pollo. Ma…

2 settimane ago

Addio rimedi naturali: ecco i metodi tecnologici per scacciare le zanzare

Con la primavera aumentano le giornate di sole ma anche la presenza delle zanzare che…

2 settimane ago

Grazie a questi alimenti non avrai più crampi: ne sono 15

Non tutti lo sanno ma ci sono degli alimenti che permettono di non avere più…

2 settimane ago