La famiglia reale non fa che stare sempre al centro dell’attenzione. Anche ultimamente i riflettori sono puntati fissi su di loro: scopriamo cosa è successo stavolta
La monarchia in Inghilterra sembra essere ben voluta dai cittadini, eppure sulla famiglia reale incombono misteri e intrighi di corte che non fanno che attirare notizia dei giornali mondiali.
Dopo la misteriosa morte di Lady Diana, la famiglia reale, con sede a Buckingham Palace, è sempre al centro dell’attenzione. La tensione è sembrata evidente soprattutto dopo la scandalo del principe Herry e Meghan, i quali hanno rinunciato al patrimonio di famiglia e hanno rivelato e sono stati classificati come dei ribelli. Per non parlare di Carlo che aspetta fin da bambino di diventare Re d’Inghilterra. Insomma, la famiglia Reale dà sempre occasione di far parlare di sé. E questa volta sono stati accusati di essere dei veri spendaccioni.
La famiglia Reale spendacciona: cosa hanno fatto
Spesse volte per dare il buon esempio ed essere oggetto di ammirazione, Kate Middleton ha indossato in diverse occasioni abiti riciclati, mostrando così la sua attenzione al problema dello spreco, dell’inquinamento e di tenere a cuore l’ecosostenibilità. Questi atteggiamenti però possono apparire contraddittori soprattutto perché le ultime spese fatte dai reali sono davvero eccessive. Si dice infatti che l’ultima uscita sia stata davvero dispendiosa, ovvero circa 118 milioni di euro. Un importo davvero importante che supera di gran lunga quello dello scorso anno.
Leggi anche-> L’hotel volante di cui tutti parlano: ecco quando potrai salirci
Il motivo sarebbe da collegare alle spese di ristrutturazione di Buckingham Palace. Dopo i rincari dell’ultimo periodo, l’inflazione e la guerra in Ucraina, questa spesa avvenuta da parte dei britannici ha gravato in particolar modo sui cittadini. Nel contempo i reali sembrano non curarsi delle notizie sul loro conto. Il loro essere eccessivamente spendaccioni infatti non è la sola notizia che li riguarda.
Leggi anche-> I 10 anelli di fidanzamento più costosi della storia
I misteri a corte non cessano di esistere. Sono infatti ancora in atto le indagini riguardo gli atti di bullismo ai danni di Meghan da parte di alcuni dipendenti di corte. Inoltre dagli ultimi rumors si evince che Andrea, un altro figlio della Regina Elisabetta sembra sia stato accusato di abusi sessuali. Situazioni delicate che ormai sono sulla bocca di tutti e non trovano ancora risposte.