Anche+gli+occhiali+diventano+smart%3A+tuoi+con+il+53%25+di+sconto
attualitatuttogratisit
/2022/06/27/anche-gli-occhiali-diventano-smart-tuoi-con-il-53-di-sconto/amp/
Tecnologia

Anche gli occhiali diventano smart: tuoi con il 53% di sconto

Published by
Aurora De Santis

Non immagini che imperdibile prodotto potresti avere tra le mani: i nuovissimi e favolosi occhiali smart con il 53% di sconto!

Si sa che l tecnologia sta facendo dei passi da gigante in questi ultimi anni e non tutti sanno che ci sono dei prodotti davvero formidabili.

Anche gli occhiali diventano smart: tuoi con il 53% di sconto – Tuttogratis.it (Foto di Daniel Sampaio Donate if you want (Paypal) da Pixabay)

Non solo smartphone, tablet, PC e smartwatch, anche gli occhiali adesso sono diventati intelligenti. Se vuoi dei bellissimi occhiali da sole, o anche da vista, completamente smart, ho qui per te la notizia che aspettavi. Ti basteranno pochissimi click per averli a casa tua e indossarli come e quando vuoi. Ma quali sono le funzioni di questo fantastico accessorio? Scopriamolo subito insieme.

Questi occhiali sono l’accessorio più in voga del momento

Questi occhiali sono l’accessorio più in voga del momento – Tuttogratis.it (Foto di Pexels da Pixabay)

Ti basteranno pochissimi click per aggiudicarti un paio di occhiali unico nel suo genere. Tutti te li invidieranno e vorranno sapere come averli. Si tratta degli occhiali Noise i1 Smart Eyewear, l’ultimo ritrovato della tecnologia. Prima di tutto sono impermeabili e quindi non avrai mai problemi né con il sudore e né con la pioggia. Puoi scegliere tra vari modelli, sia più squadrati che più rotondi e con la classica ed intramontabile montatura nera.

Il modello in questione è davvero favoloso in quanto ti arriva provvisto di lenti di ricambio trasparenti e che puoi facilmente sostituire a quelle da sole. Le lenti trasparenti hanno la protezione per la luce artificiale, perfetti quindi per chi passa molte ore al PC; mentre quelle da sole sono in grado di filtrare il 99% dei raggi UV.

Gli occhiali, come ti ho anticipato, sono smart e posseggono anche degli auricolari per permetterti di rispondere alle telefonate, ascoltare la musica e parlar al cellulare. C’è quindi anche un microfono e dei pulsanti per rifiutare o accettare una telefonata, accedere al tuo assistente digitale Google o di Apple e anche gestire il player musicale del dispositivo associato. Addirittura, c’è una funzione che ti permette anche di far diminuire il rumore ambientale.

Puoi associare i tuoi occhiali smart al tuo smartphone semplicemente con il collegamento tramite Bluetooth. La ricarica dura addirittura 9 ore e puoi anche effettuare la ricarica attraverso dispositivi magnetici. Per averi ti basterà andare sul sito ufficiale www.gonoise.com e cliccare su “noise lab”. Poi premi su “shop now” sull’icona sotto gli occhiali. Ti si aprirà una pagina con i modelli tra cui scegliere e il prezzo adesso è scontato del 53%. Quindi potrai averli spendendo poco più di 70 euro. Inoltre, c’è un ulteriore sconto che puoi trovare sotto la dicitura “Available Offers”.

Aurora De Santis

Recent Posts

Questo elisir permette di eliminare le macchie e attenuare le rughe

C'è un ingrediente che tutti hanno in dispensa che permette di rallentare l'invecchiamento e le…

2 settimane ago

Queste due spezie fanno davvero bene alla salute: comprale subito

Quando vai al supermercato compra queste due spezie. Fanno davvero bene all'organismo e non possono…

2 settimane ago

Basta spolverare tutti i giorni: queste piante ridurranno la polvere

Con l'arrivo della primavera aumenta la quantità di polvere che si accumula sulle superfici: ecco…

2 settimane ago

Qual è la differenza tra pollo giallo e quello bianco? Scopriamolo

Spesso succede di recarsi al supermercato e notare una differenza di colore nel pollo. Ma…

2 settimane ago

Addio rimedi naturali: ecco i metodi tecnologici per scacciare le zanzare

Con la primavera aumentano le giornate di sole ma anche la presenza delle zanzare che…

2 settimane ago

Grazie a questi alimenti non avrai più crampi: ne sono 15

Non tutti lo sanno ma ci sono degli alimenti che permettono di non avere più…

2 settimane ago