Come vincere una Jeep Renegade con Carrefour

Siete curiosi di scoprire come ottenere, tramite un concorso indetto da Carrefour, una bellissima e funzionale Jeep Renegade? Ecco tutto quello che dovreste sapere al riguardo. Non crederete ai vostri occhi!

È capitato un po a tutti di leggere sui vari volantini della spesa che spesso e volentieri è possibile vincere svariati premi, premi alquanto allettanti come una crociera, un viaggio entroterra, una batteria di pentole e molto altro ancora.

concorso carrefour
Vinci una Jeep pronta per portarti lontano! (Fonte: Pexels)

Questi concorsi possiedono un regolamento ben definito, una scadenza, ma soprattutto occorre acquistare determinati prodotti. Ovviamente i prodotti in questioni sono alla portata di tutte le tasche e spesso si tratta di alimenti o articoli che si acquisterebbe comunque, quindi perché non tentare?

Di solito ciò accade quando una catena di supermercati tramite l’importo della propria spesa decide di indire un concorso. Grazie a questa utile e interessante guida potrete iscrivervi e vincere una bellissima automobile ultimo modello!

Come partecipare al concorso e come vincere una delle 35 Jeep Renegade in palio!

vinci concorso premi
Grazie a questo concorso potrai viaggiare per il mondo grazie alla tua nuova auto. (Fonte: Pexels)

Come già ribadito nel paragrafo precedente, uno dei premi in palio è proprio una Jeep Renegade E-Hybrid versione My 22 Limited 1.5 Turbo T4, un’auto dall’aspetto sportivo e ricco di optional. Se invece state per acquistare un veicolo ecco a voi tutte le novità sugli incentivi auto del 2022 con e senza rottamazione.

Oltre all’automobile in questione è possibile vincere anche altri premi come una Box Terre d’Italia suddivisa in prodotti culinari sia dolci, salati o un mix per un aperitivo con amici e parenti.

Ma non finisce qui, è possibile ottenere tramite questo concorso anche una Gift Card dal valore di 50 euro, insomma un concorso imperdibile e soprattutto limitato.

Innanzitutto per partecipare al concorso in questione chiamato In viaggio con Carrefour occorre registrarsi inserendo i vostri dati personali come il nome, il cognome, l’età, il luogo di nascita, ma soprattutto il codice presente sulla cartolina e il codice punto vendita presente sullo scontrino che vi verranno forniti al momento del pagamento della vostra spesa abituale.

Ciò vi permetteranno di scoprire immediatamente se avrete vinto o meno uno dei premi in palio. Ovviamente il concorso in questione sarà valido dal 27 maggio fino al 30 giugno 2022, quindi affrettatevi a scoprire se la fortuna sarà dalla vostra parte! Inoltre la vostra nuova auto avrà bisogno di una buona assicurazione, ecco un trucco per abbassare il costo dell’assicurazione.

Impostazioni privacy