Al via le rottamazioni: gli incentivi auto maggio 2022

Desideri acquistare un’auto beneficiando degli incentivi e delle offerte? Grazie ai nostri consigli riuscirai sicuramente ad acquistare l’auto dei tuoi sogni riuscendo a risparmiare anche parecchio denaro!

Dopo anni di onorato servizio prima o poi tutti dobbiamo dire addio alla nostra vecchia auto che ci ha fatto sognare e viaggiare in lungo e in largo chiedendoci solo un pieno di benzina alla volta. Purtroppo però ad un certo punto i costi della manutenzione iniziano ad essere troppo frequenti e pesanti e si dovrà prendere l’amara decisione: rottamare la vecchia auto.

rottamazione auto incentivi acquisto
Viaggiare non sarà più un problema! (Fonte: Pixabay)

Però niente paura, perché grazie alle offerte e gli incentivi auto di maggio 2022 renderanno questa scelta molto più dolce! Gli incentivi auto e le offerte per rottamare la vecchia auto sono in realtà un ottimo modo per essere sicuri che la nuova macchina non vi lasci mai a piedi. Infatti molto spesso gli automobilisti scelgono di rottamare la propria auto in favore di una di un modello migliore, più sicuro e moderno in modo da avere un’auto forte che possa affrontare tanti viaggi ancora.

Rottamazione auto: offerte e incentivi

Come detto in precedenza, esistono moltissimi incentivi auto nazionali e regionali che possono essere anche cumulati rottamando la vecchia auto per acquistarne una nuova. Al momento sono anche molti i modelli su cui poter fare un vero affare, riuscendo a consumare ed inquinare di meno.

rottamazione auto incentivi acquisto
Grazie a queste offerte potrete avere un’auto incredibile ad un prezzo vantaggioso! (Fonte: Pixabay)

Grazie all’Ecobonus del 2022 è possibile acquistare modelli di macchine poco inquinanti ad un prezzo davvero basso se si decide di rottamare la vecchia auto, ecco le offerte migliori in base ai modelli offerti dalle case automobilistiche.

Fiat

La Fiat può contare sulle nuove Panda, tra cui la Panda Hybrid, un’ottima alternativa per risparmiare senza rinunciare allo stile. Grazie agli incentivi e la rottamazione è possible pagarla 12.950 euro oppure 10.950 solo tramite finanziamento.

Lancia

Anche la Lancia ha parecchie freccie al suo arco, grazie alla promozione sulla Ypsilon Gold Hybrid scontata di quasi 2000 euro, venendo a costare 13.450 con rottamazione o finanziamento oppure la Ypsilon Silver Hybrid a 12.200 invece di 14.000 euro.

Renault e Toyota

Queste due case automobilistiche si differenziano dalle altre per l’enorme catalogo di auto che possono essere acquistate con rottamazione ed ottenere ottimi sconti tramite finanziamenti, permute e incentivi e sono così tante che sarebbe impossibile elencarle tutte!

Per un ulteriore risparmio è essenziale capire come non spendere troppo con l’assicurazione! Ecco il metodo per pagare poco l’assicurazione essendo sicuri e coperti da molti rischi.

Impostazioni privacy