Finalmente per un motivo o per un altro hai deciso che è il momento di partire ed andare in vacanza! Ma come fare se vuoi viaggiare in alta stagione a costi davvero stracciati?
L’estate è da molti considerato il periodo più bello dell’anno, in cui è possibile viaggiare, andare al mare, essere liberi dagli impegni e perché no, prendersi una bella vacanza!
In questi anni purtroppo ne sono successe di ogni tipo, però sembra essere finalmente giunto il momento in cui è possibile partire per dove si vuole, sdraiarsi sul lettino e bere la propria bibita preferita mentre si osserva la spiaggia, il mare, le famiglie rilassandosi come si deve. Però sono in molti a non essere ancora riusciti a prenotare riducendosi all’ultimo minuto per vari motivi, ecco quindi come riuscire a viaggiare in alta stagione a basso budget, divertendosi e non facendosi mancare proprio nulla.
Vacanze 2022: ecco come risparmiare in alta stagione
L’estate del 2022 è alle porte e si riescono già a vedere delle bellissime giornate di sole in cui si vorrebbe essere in spiaggia. Anche se purtroppo in molti hanno le ferie proprio in alta stagione è possibile comunque fare una vacanza ad un costo da record. Ecco quindi delle mete davvero uniche in cui è facile risparmiare anche ad agosto inoltrato. Inoltre sapevi che esistono alcune mete in cui poter andare in vacanza a meno di 200 euro?
Costa Azzurra, Nizza
La Costa Azzurra è un luogo meraviglioso, conosciuta in tutto il mondo per il suo incredibile mare e l’ottimo cibo. A differenza di quello che si pensa, in Costa Azzurra è possibile trovare delle case vacanza ad un prezzo molto basso, riuscendo così a rientrare delle spese.
Salento, Puglia
Chi dice che per vedere un mare cristallino bisogna andare lontano da casa? Il Salento è una delle zone turistiche più amate dagli italiani e a ben dire, visto che i prezzi bassi delle case, del cibo e del viaggio possono essere a su misura per tutte le tasche.
Saranda, Albania
Saranda è un’incredibile città turistica piena di vita, così bella da sembrare di stare ai Caraibi. Questa località è molto economica offrendo tutto ciò che si cerca a prezzi così bassi che vi farà pentire di non aver prenotato per un periodo più lungo! Ma se tutto questo non vi basta, ecco le mete più economiche del 2022!