Ami i film e le serie tv o hai praticamente finito il catalogo di Netflix, Amazon Prime Video, Now Tv e Disney Plus? Allora è proprio il momento di fare una visita a Mediaset Infinity!
Ormai è da un bel po’ di tempo che i servizi streaming sono sul mercato e proprio dal loro arrivo è cambiato tutto! Questo ha portato molte aziende a volere un posto tra i servizi streaming più richiesti.
Il mondo dell’intrattenimento è cambiato notevolmente da quando i servizi streaming come Netflix sono entrati a far parte della nostra vita. Aspettare l’orario giusto in cui trasmettevano il proprio programma preferito o le corse durante la pubblicità non sono altro che un lontano ricordo. Purtroppo però molti di questi servizi sono a pagamento ed anche se offrono ore e ore di intrattenimento non tutti possono permettersi pagare l’abbonamento, allora come è possibile avere un buon servizio streaming gratuito?
Mediaset Infinity è una piattaforma streaming offerta da Mediaset disponibile per moltissimi dispositivi come Smartphone, Smart Tv, Tablet, Amazon Fire Stick e tanti altri ancora. Inoltre sapevate che è possibile guardare Netflix anche quando non hai internet?
Al momento Mediaset Infinity ha moltissimi servizi a pagamento, ognuno indirizzato verso un certo tipo di pubblico e ad un certo genere di intrattenimento. Infatti oltre ad Infinity+ in cui è possibile vedere molti contenuti in 4K, ha anche: Blaze Play, Crime+Investigation Play, History Play, Juventus Tv e tanto altro ancora.
Quello che molti però non sanno è che il servizio di Mediaset Infinity base è totalmente gratuito! Infatti anche se l’abbonamento Infinity+ è a pagamento, l’utilizzo della sua versione normale è assolutamente gratis.
Su Mediaset Infinity è possibile avere accesso a tantissimi contenuti tra cui: film, serie tv, cartoni animati, reality, documentari, programmi e canali in diretta e tutto ciò che amate della programmazione Mediaset.
Per utilizzare Mediaset Infinity bisognerà andare sul sito ufficiale da qualsiasi dispositivo, registrarsi ed il gioco è fatto! Da lì potrete avere accesso a tutto ciò che vi piace, quando e dove volete. Per tutti questi contenuti però ci vuole un grande televisore! Ecco come scegliere la vostra nuova Smart Tv.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…