Johnny Depp: 500 milioni di dollari spariti

Il famoso attore Johnny Depp continua a far parlare di sè: ecco come a fatto sparire ben 500 milioni di dollari!

Pochissimi giorni fa si è concluso il processo tra Johnny Depp, famoso attore di Hollywood, e la sua ex moglie Amber Heard.

patrimonio johnny depp
Johnny Depp: ecco come ha fatto sparire 500 milioni di dollari – Tuttogratis.it (Foto del profilo Facebook ufficiale)

Il processo è stato a lungo seguito dai media che ne hanno pubblicato spezzoni, dichiarazioni e video ogni giorno fino all’assoluzione dell’attore e intimando la ex moglie a risarcirlo di 15 milioni di dollari per averlo diffamato durante un’intervista su un noto quotidiano e inventando le accuse di violenza domestica. Dal canto suo l’attore dovrebbe invece risarcire la ex moglie di 2 milioni di dollari poiché un suo avvocato aveva accusato la donna di aver inscenato diversi stratagemmi per essere più credibile agli occhi della giuria. Depp è riuscito a riscattare la sua immagine visto che, a causa delle accuse della Heard, gli sono stati tolti due ruoli molto importanti.

Uno per la saga dei “Pirati dei Caraibi” e l’altro legato al franchise di “Animali Fantastici” che ripercorre la storia del mondo magico di Harry Potter. L’intento dell’attore non era quindi ricevere del denaro, ma che la sua immagine pubblica tornasse quella di un tempo, visto che i ruoli gli sono stati tolti ben prima che cominciasse e finisse questo processo. Dopo aver avuto gli occhi di tutto il mondo puntati addosso durante la battaglia legale, ecco che spuntano fuori altri dettagli della vita del signor Depp. Ecco cosa è successo.

Johnny Depp manda in fumo 500 milioni di dollari

soldi depp
Johnny Depp manda in fumo 500 milioni di dollari – Tuttogratis.it (Foto di Foto-Rabe da Pixabay)

Per la stampa e i tabloid non è mai stato un segreto che il noto attore spendesse i suoi soldi in modo alquanto irresponsabile. Si stima che spenda almeno 30 mila dollari solo in bottiglie di vino ogni mese, per non parlare di viaggi su jet privati e delle 3 isole che ha acquistato alle Bahamas. Nel corso della sua carriera ha prodotto un patrimonio che si stima intorno ai 650 milioni di dollari dei quali gliene sono rimasti “solo” 150.

Sembra infatti che l’attore abbia speso ben più di 2 milioni di dollari ogni mese per il suo stile di vita e qualche acquisto eccentrico come tre dipinti dell’artista Leonor Fini per un conto di mezzo milione di dollari. Senza contare i regali per le ex mogli e fidanzate per le quali ha comparto auto, case, gioielli e chissà cos’altro. Bisogna anche tenere conto delle spese per l’acquisto di sontuose case, barche e 10 mila dollari al giorno per i suoi bodyguard. Insomma, per qualche anno Johnny è stato un po’ fuori controllo, chissà che stavolta non spenda il suo denaro in modo più saggio.

Impostazioni privacy