Un’applicazione che permette di ricevere regali

Niente è gratis nella vita… Eppure il mondo digitale si è ampliato ad un tale livello da riuscire a smentire persino questa regola. Ebbene si, esiste un applicazione che permette di ricevere dei regali, in modo del tutto gratuito. Si tratta di un’ottima possibilità, nel caso in cui non si avessero molti soldi.

Il mondo digitale ha influito così tanto su quello “reale” da sdoganare pure uno dei mantra più importanti: niente è gratis nella vita.

Ebbene, si pensava di doversi rassegnare a questo fatto, ma una particolare applicazione fa decadere questo dogma, fin’ora indiscusso.

Un applicazione che permette di ricevere regali – tuttogratis.it

In questo mondo, anche le persone in difficoltà economica potranno avere la possibilità di avere qualcosa o fare un regalo ad un proprio parente e amico senza troppe difficoltà.

TeLoRegalo

Un applicazione che permette di ricevere regali – tuttogratis.it

L’applicazione TeLoRegalo è una piattaforma in cui si possono vedere annunci da tutta Italia che contengono oggetti che il proprietario desidera cedere gratuitamente. 
Il sito esiste dal 2007, ed attualmente è l’unica piattaforma che consente di pubblicare gli annunci. Sull’applicazione si possono solo visualizzare i vari post.
Le persone che decidono di regalare le loro cose lo fanno per svariati motivi, alcuni non hanno più spazio in casa, altri si rendono conto che non utilizzeranno mai un determinato oggetto per cui non ha senso tenerlo in casa. In questo modo l’applicazione riesce anche ad avere un ruolo ecologico, visto che cerca – e riesce – ad evitare gli sprechi di moltissime cose, magari in ottimo stato.
Anche se è vero che dall’applicazione non si può pubblicare, bisogna ricordare che questa costituisce un ottimo modo per poter visualizzare in modo rapido moltissimi annunci: è anche merito della facoltà di fare una scrematura fra le varie regioni.
Chi fosse incuriosito o volesse mettersi alla ricerca di qualcosa di interessante, in questo modo può rendere la propria caccia al tesoro un pochino più rapida.

Impostazioni privacy