Mangiare bene a Milano e non spendere una fortuna

Se sei a Milano e vuoi trovare un ristorante in cui mangiare benissimo e spendere poco, ho qui per te una news da non perdere.

Quando si tratta di andare a mangiare fuori, che sia un ristorante o in una trattoria, è importantissimo saper scegliere bene.

Dove mangiare bene a Milano con massimo 25 euro
Dove mangiare bene a Milano con massimo 25 euro – Tuttogratis.it

Le ragioni sono molteplici. Prima di tutto, per la qualità e il gusto del cibo e poi anche per il prezzo. Non sempre le recensioni che trovi online sui vari locali sono veritiere o possono davvero aiutarti, per una serie di ragioni. Infatti, magari una persona si è trovata male in un locale mentre un’altra è stata benissimo. I gusti sono un qualcosa di strettamente personale e quindi è difficile riuscire a fidarsi di ciò che leggi sul web quando cerchi un locale. Se sei in quel di Milano, perché magari ci vivi oppure sei in vacanza, non rischiare di rimanere deluso dalla scelta presa. Ti basterà seguire questi piccoli consigli per mangiare bene e risparmiare parecchio. Si sa che Milano è molto costosa quindi è una rarità riuscire a pranzare o a cenare con un budget di massimo 25 euro a persona. Ti svelo subito tutto quello che devi sapere.

Ecco dove mangiare bene e spendere poco a Milano

dove mangiare a Milano
In questi ristoranti spendi poco e mangi benissimo – Tuttogratis.it

Ci sono moltissimi locali a Milano tra cui scegliere e che offrono ottimi piatti a prezzi contenuti. Uno dei tanti di cui voglio parlarti è il franchisee “Miscusi” che propone piatti tipici e piatti molto abbondanti. Ad esempio, se ordini un antipasto, un primo e un bicchiere di vino, pagherai all’incirca € 15,00. C’è più di un locale del franchising a Milano, se vuoi sapere dov’è quello più vicino a te, visita il sito web www.miscusi.com e troverai tutte le informazioni che ti occorrono.

Un altro locale molto interessante è “La Crota Piemunteisa”, una trattoria in cui non mancano i tanti amati piatti della tradizione.  propone piatti della tradizione italiana a prezzi contenuti. Gli antipasti costano circa 5 euro, i primi con la pasta fresca intorno ai 10 euro. Hai anche la possibilità di prendere un piatto unico e spendere solo 20 euro. Si trova in via Gian Giacomo Mora 9 e puoi chiamare al numero 02.83.95.992 per prenotare o chiedere informazioni. Infine, voglio anche consigliarti il “Consorzio Stoppani” che propone piatti tradizionali e qualcosa anche di fusion e moderno. Se opti per l’antipasto e il primo pagherai all’incirca una ventina di euro. Il locale è in via Antonio Stoppani 15 e puoi contattare i gestori al numero 331.39.36.388

Impostazioni privacy