Assisti alle partite di Coppa UEFA senza spendere nemmeno 1 euro, ho qui per te una notizia incredibile: 30 mila biglietti gratis!
In questi ultimi due anni, a causa della pandemia da Covid-19, alcune partite di calcio sono state annullate. Quando poi si è sbloccata un po’ la situazione, le squadre hanno disputato i match a porte chiuse.

Mai nella storia avevamo visto gli spalti vuoti degli stadi durante una partita di calcio, regnava un silenzio così assordante che dalla TV potevamo ascoltare benissimo le istruzioni degli allenatori e dei tecnici sportivi. Per incentivare i tifosi a tornare a fare il tifo sugli spalti per le loro squadre del cuore, la UEFA ha deciso di regalare 30 mila biglietti per vedere le partite presso i più grandi stadi d’Europa. Ma non solo puoi avere i biglietti gratis per la assistere alle partite di Coppa UEFA, ma anche quelli per la Champions femminile, la Conference League e l’Europa League. Insomma, hai davanti a te un’opportunità incredibile, di quelle che capitano una sola volta nella vita. Ecco come fare per avere i biglietti gratis.
Ottieni subito i biglietti gratis per la Coppa UEFA e non solo

I biglietti gratuiti per i tifosi, secondo la dichiarazione del presidente della UEFA, si regaleranno per le finali che si disputeranno quest’anno. Sarà ad onere delle squadre premiare i loro tifosi più fedeli. Ad esempio, quelli che hanno un abbonamento allo stadio da anni. Inoltre dovranno anche distribuire i biglietti senza poterli cedere in alcun modo a sponsor o altre partnership. I 30 mila biglietti gratuiti si divideranno in questo modo: 10 mila biglietti per la Champions League (5 mila per ogni squadra finalista), 6 mila biglietti per la Conference League (anche in questo caso vanno divisi in modo equo per le due squadre in finale); 8 mila per l’Europa League (4 mila biglietti a squadra) e 6 mila per la Champions femminile (3 mila biglietti a squadra).
Inoltre, per incentivare ancora di più i tifosi ad andare allo stadio a vedere le partite, la UEFA non ha alzato i prezzi dei biglietti. Questa soluzione aiuterà i tifosi a poter assistere alle partite delle loro squadre del cuore senza che i biglietti abbiano una maggiorazione sul prezzo. I tifosi sono molto importanti e per questo vanno incoraggiati e messi nella condizione di poter essere una parte attiva del calcio.