Subito 2000 euro a coppia se vi sposate nel Lazio

Il regalo di nozze della regione Lazio per aiutare le coppie a convolare a nozze: 2 mila euro per tutti coloro che si sposano.

Sposatevi nel Lazio 2000 euro a coppia_ il regalo della regione Tuttogratis.it 20220301
Sposatevi nel Lazio 2000 euro a coppia_ il regalo della regione Tuttogratis.it

Moltissime coppie che vorrebbero sposarsi sanno bene quanto l’organizzazione di un matrimonio, anche la meno pretenziosa, abbia dei costi. Non tutti possono permetterselo soprattutto al giorno d’oggi. Ma fortunatamente la regione Lazio ha pensato ad un bel regalo da fare per aiutare a ravvivare il settore dei matrimoni.
Il bonus matrimoni è stato chiamato “Nel Lazio con amore” e offre un rimborso di 2 mila euro per tutti sposi italiani e stranieri dovessero sposarsi o unirsi civilmente. Durerà dal 1 gennaio fino al 31 dicembre 2022.

Sposarsi nel Lazio conviene

Questa spinta tocca più settori: dalle agenzie di viaggi, ristoranti, fotografi, abiti da cerimonia, fiorai ecc. Questo regalo di matrimonio arriverà solo se verranno acquistati servizi o prodotti relativi delle imprese nel lazio, quindi la modalità online non è ammessa e inoltre tutte le spese dovranno essere tracciabili.

Sposatevi nel Lazio 2000 euro a coppia_ il regalo della regione Tuttogratis.it 20220301
Sposatevi nel Lazio 2000 euro a coppia_ il regalo della regione Tuttogratis.it

Per partecipare e ottenere il bonus basta presentare la domanda online sul sito “Nel Lazio con amore” dalle ore 10 del 28 febbraio 2022 alle ore 10 del 31 gennaio 2023, fino a esaurimento dei fondi. Per poter accedere al bando bisognerà usare una pec.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sulla divisione dei beni in comune

Il bonus ha un tetto massimo di 2 mila euro per tutte le coppia che abbiano i requisiti elencati nel bando. Verrà concesso il rimborso delle spese fatte con delle aziende laziali. Qualora l’importo delle spese fossero meno di 2 mila euro, il contributo sarà uguale alle cifre sostenute, se ritenute congrue. Qualora invece dovessero superare il tetto massimo, il bonus coprirebbe comunque solo i 2 mila euro.

LEGGI ANCHE: Prenota prima il tuo abito da sposa al 50% di sconto

Parlando di spese ritenute ammissibili la Regione Lazio ha stipulato un elenco. Come già detto devono essere fatte in aziende della regione, connesse al matrimonio, come: acquisto di bomboniere; noleggio auto da cerimonia; acquisto abiti da cerimonia, addobbi, servizi di catering e ristorazione (il tetto in questo caso è di 700 euro), acconciatura e trucco, viaggio di nozze (senza superare i 700 euro); affitto location per cerimonia e ricevimento, servizio fotografico e animazione, wedding planner e fedi nuziali.

Impostazioni privacy