Indizi che indicano che un matrimonio finirà secondo i fotografi

Di coppie loro ne sanno qualcosa: sono i fotografi dei matrimoni. Ecco i segnali rivelatori per capire se una coppia resisterà.

Indizi che indicano che un matrimonio finirà secondo i fotografi Tuttogratis.it 20220115
Indizi che indicano che un matrimonio finirà secondo i fotografi Tuttogratis.it 20220115

I fotografi dei matrimoni per fare il lavoro che fanno, devono avere una caratteristica spiccata: l’occhio. Ma guardare e saper guardare sono cose differenti, possono intuire la giusta prospettiva per una scena ma anche se i due soggetti che hanno davanti agli occhi possiedono quello che serve per far durare il loro matrimonio.

Quello che le foto dicono: ecco i segnali che dicono se un matrimonio durerà, parola dei fotografi

Sono professionisti che devono per forza di cose passare del tempo con i propri clienti e da questo nasce una conoscenza e un’inquadratura tutt’altro che fotografica. Ecco gli indizi che ci dicono tanto di una coppia.

Indizi che indicano che un matrimonio finirà secondo i fotografi Tuttogratis.it 20220115
Indizi che indicano che un matrimonio finirà secondo i fotografi Tuttogratis.it 20220115

Disinteresse alle foto: è vero non tutti sono patiti delle fotografie, ci sono anche quelle persone che non sono interessate, molto vero. Ma durante il matrimonio qualcosa cambia: le fotografie non sono solo la celebrazione del proprio ego (di coppia) ma una testimonianza di una giornata importante. Anche i più tiepidi in materia fotografica durante questo giorno, vuoi anche per compiacere il partner, cede. Chi rimane ostile al mezzo e manifesta nervosismo probabilmente avrà qualche problema. Ne ha riportato testimonianza Rob Greer, fotografo di matrimoni a Los Angeles, in California, nel suo racconto con uno sposto parecchio indispettito.

LEGGI ANCHE: Come organizzare le NOZZE GRATIS e senza stress

Un declino degli invitati del 20%: sappiamo bene quanto sia improbabile che i nostri amici possano partecipare in massa al giorno del tuo matrimonio, ma se iniziamo ad aggirarci tra il 20-25 % qualche domanda forse dovremmo fartela. Brian Delia, proprietario della Brian Delia Photography di Clifton, in New Jersey racconta che in un matrimonio a cui a lavorato, gli invitati erano  250, ma ha visto presentarsi solo 60 persone. Gli sposi hanno addirittura chiesto al fotografo se volesse invitare i propri familiari, dato che ormai avevano pagato i coperti. Neanche a dire che ha scoperto che la coppia in questione si è separata anni dopo.

LEGGI ANCHE: Matrimoni 2022: ecco cosa c’è da sapere sui bonus

Feeling forzato: se abbiamo parlato di indifferenza palesata, ora parliamo di quelle coppie che più dimostrare affetto, durante il loro giorno lo mostrano. Sono quelle coppie che si preoccupano eccessivamente di dare materiale ai fotografi, vivendo una giornata in posa, altro che spontaneità.

Impostazioni privacy