Proteggi il tuo animale domestico con questa idea geniale

Se hai un animale domestico dovresti cominciare a pensare di tutelarlo, ti basterà usare questo trucchetto geniale.

assicurazione animale domestico
Proteggi il tuo animale domestico con questa idea geniale – Tuttogratis.it 20220131

Avere un animale domestico in casa è sicuramente fonte di gioia e di amore. Se hai un cane o un gatto, sai benissimo quanto affetto e attenzioni riescano a dare. È sempre con te e al tuo fianco, nel momenti tristi e in quelli felici, il suo mondo gira sempre e solo intorno a te. Riuscite a capirvi con un solo sguardo e di sicuro ti si scioglie il cuore quando ti guarda con quegli occhioni profondi, puri e sinceri. Durante gli ultimi anni, la sensibilità verso gli animali è molto cambiata, infatti sono state studiate apposite leggi sui maltrattamenti e sugli abbandoni, per fortuna. Un amico a 4 zampe in casa è un valore aggiunto alla propria vita e un dono da fare a sé stessi. Però ha anche bisogno di cure e attenzioni e, per fortuna, ci sono alcune novità che devi assolutamente conoscere.

Se vuoi tutelare il tuo amico a 4 zampe devi conoscere questa novità

cane e gatto come proteggerli
Basta un piccolo gesto per vivere serenamente con il tuo animale domestico – Tuttogratis.it 20220131

Può capitare che il tuo cagnolino o il tuo micio escano di casa o scappino per svariate ragioni. Potrebbero essere attratti da qualcosa e, ad una minima distrazione, può capitare che escano di casa senza che tu possa fare qualcosa per fermarli. Così comincia una estenuante ricerca e cominci seriamente a preoccuparti perché può correre dei pericoli in strada oppure essere preso da qualcuno che non sa che il cane o il gatto avesse precedentemente una casa in cui tornare.

LEGGI ANCHE > Come trovare lavoro senza laurea: le opportunità sono diverse

Ti basterà assicurarlo con pochissimi euro al mese tramite Quixa che fornisce un collare con GPS integrato in modo tale che tu possa sempre sapere dove sia il tuo animale domestico nel caso di smarrimento o allontanamento. Inoltre,  Quixa Smart Dog, è una una polizza molto conveniente perché copre anche le spese veterinarie, comprende un veterinario online a cui chiedere sempre una consulenza in caso di malori e addirittura un pet sitter che si prenda cura del tuo fedele compagno di vita quando vai in vacanza o hai un’urgenza.

LEGGI ANCHE > Assicurare una moto 600 di cilindrata risparmiando

Quixa dà anche la possibilità ai nuovi clienti di provare il servizio gratuitamente per un mese intero e, nel caso non si voglia continuare ad avere la copertura assicurativa, si può disdire in qualunque momento. Il prezzo mensile è meno di un caffè al giorno, solo € 29,00 al mese. Se metti in conto che copre anche le spese veterinarie, è un bel risparmio visto che visite e analisi costano davvero tanto.

Impostazioni privacy