Hai perso la carta, oppure te l’hanno rubata? Hai acquistato dei biglietti per passare il weekend alla SPA ma alla fine non riesci ad andare? Se hai attivato un pacchetto assicurativo sulla tua carta di credito questi non saranno assolutamente dei problemi.
Purtroppo gli inconvenienti capitano in continuazione e spesso ci fanno spendere un sacco di soldi e di tempo. E se ti dicessimo che esiste un modo per coprire molte di quelle situazioni scomode che vorresti proprio non accadessero? Bisogna semplicemente comporre una polizza su misura per le proprie esigenze e poi vivere il resto della giornata, piena o priva di imprevisti, senza alcun pensiero.
La risposta è molto semplice; molte banche, mettono a disposizione dei loro clienti delle polizze assicurative per assicurare le loro piccole scelte quotidiane. Findomestic per esempio permette di comporre una polizza libera in cui ci sono sei pacchetti assicurativi personalizzabili. Questi servizi, come abbiamo già detto prima, sono messi a disposizione da molte banche e possono e sono spesso sotto la garanzia “Protezione carte“. Una volta attivata la tua polizza protezioni carte tra le varie garanzie puoi trovare anche quella sugli oggetti rubati ma ce ne sono anche molte altre:
LEGGI ANCHE: Quanto costerà comprare casa nel 2022? Vediamo dove i prezzi saranno più bassi
LEGGI ANCHE: Sigaretta elettronica VS sigaretta tradizionale tutti i pro e contro
Ogni banca prevede delle garanzie diverse per la propria carta di credito, basta attivarle! Queste sono solo alcune, cerca di capire come personalizzare in modo ottimale la tua polizza così da uscire di casa senza pensieri.
Dalle origini cosmopolite alla consacrazione sul palco dell’Ariston: scopri la storia, la carriera e le…
Ti senti stressata/o? Ecco come trovare il perfetto equilibrio tra relax e stimolazione mentale attraverso…
Ecco un esperimento super efficace per migliorare la gestione del denaro e riscoprire il valore…
Le prime ore del mattino influenzano il nostro umore e la produttività. Scopri il metodo…
Olly decide di non partecipare al contest europeo. Il testimone passa a Lucio Corsi, pronto…
Le ragioni tecniche, di sicurezza e di comfort dietro il divieto di chiamate in volo.…