Hotel da sogno in Italia, dove passare le vacanze nel 2022

Quest’anno più che mai vuoi approfittare delle ferie per concederti quella vacanza da sogno a cui hai rinunciato causa pandemia? L’Italia è un paese meraviglioso pieno di angoli da scoprire e di hotel da sogno da visitare, vediamo quelli da non lasciarci scappare nel 2022.

Hotel da sogno in Italia, dove passare le vacanze
Hotel da sogno in Italia, dove passare le vacanze Tuttogratis- 20220105

La bella stagione è alle porte e il periodo delle vacanze anche. Questi due anni più che mai, ci sono serviti per riscoprire il nostro bel paese, ma è comunque davvero difficile vedere tutte le meraviglie che nasconde. Ogni regione ha delle peculiarità che non possono essere colte in foto o in cartolina, l’unico modo è fare le valigie e partire, vediamo però quali sono gli Hotel dove vale davvero la pena andare e perché.

Quali Hotel scegliere per le prossime vacanze in Italia?

Hotel da sogno in Italia, dove passare le vacanze
Hotel da sogno in Italia, dove passare le vacanze Tuttogratis- 20220105

Volete fare un viaggio nel sud Italia per godervi un po’ di sole, le temperature miti e il paesaggio rurale e rustico mozzafiato? Perché allora non scegliere il tacco dello stivale per godere appieno della sua natura incontaminata. È un hotel ma è anche un esperienza unica nel suo genere. Se scegli di pernottare nel Trullo Arco Antico, sceglierai di dormire davvero dentro ad un trullo, ma di lusso! Tra le opzioni luxury trovete una vasca idromassaggio e una piscina, davvero imperdibile!

LEGGI ANCHE: Con gli scarti delle mele noi ci trucchiamo: la bio-economia non butta via nulla

Se invece adorate la Toscana e il suo verde brillante, l’agriturismo Sant’Egle è quello che fa per voi. Potrete scegliere tra le tende a tema disponibili, per ritagliarvi il vostro meraviglioso spazio nella natura.

LEGGI ANCHE: Momenti di indimenticabile relax: in Italia da nord a sud

Se invece siete degli amanti della montagna l’Hotel Weihrerhof è l’opzione per voi. A 1200 metri d’altezza, non distante da Bolzano, potrete approfittare della spettacolare vista lago e del totale relax che la sua SPA può senz’altro regalarvi. Un gioiello dell’alto Adige in cui vorrete tornare e ritornare. Cosa aspettate a prenotare il vostro viaggio immersi nella natura? I posti da vedere in Italia sono tantissimi vale la pena cominciare da subito a visitarli!

Impostazioni privacy