Oggettistica+e+abbigliamento+a+prezzi+regalati+su+Bidoo
attualitatuttogratisit
/2022/01/16/oggettistica-abbigliamento-prezzi-regalati-bidoo/amp/
Lifestyle

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo

Published by
Carolina Gaggero

Regali e risparmio. Il binomio suona in modo strano, ma in realtà è più che possibile, anzi è alla portata di mano.

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo – tuttogratis.it – 2022/01/03

Durante il periodo delle festività sono tutti alla ricerca, quasi isterica, di un regalo. Per gli amanti del shopping si tratta di un’avventura, quasi un piacere, ma, se si punta anche al risparmio, ecco che l’asticella si alza. Ecco che la presenza dei molti siti online di vendita tornano utili, l’offerta è vastissima e la modalità di ricerca è veloce e comoda. Esiste però una piattaforma che offre qualsiasi cosa ad un prezzo praticamente stracciato. Si tratta di Bidoo: il sito permette di fare compere online in modo sicuro, economico, anzi intrigante!

Come funziona Bidoo

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo – tuttogratis.it – 2022/01/03

Tutto questo è reso possibile dal particolare modo di vendita che è attivo su questa piattaforma, ossa le aste. In questo caso si parla di aste al centesimo, ed è proprio per questo che è possibile acquistare qualsiasi oggetti che si desideri a prezzi stracciati: da pc e smartphone, a vestiti e make-up, fino a prodotti per la casa, elettrodomestici, mobili e sopramobili. Attraverso il sistema di aste di Bidoo ci si può aggiudicare qualsiasi cosa davvero a pochi centesimi. Ovviamente il sito è particolarmente strutturato, quindi oltre ai suoi prezzi irrisori si possono trovare tantissimi benefici. Prima di tutto sono da segnalare gli sconti che si possono trovare per tutto l’anno, i punti in regalo, possibilità di fare puntate gratuite e molto altro. Con le varie aste disponibili è stimato che si possa arrivare a risparmiare il 99% del prezzo iniziale di qualsiasi prodotto. Questo incredibile risultato non può affatto sorprendere, visto che il sistema delle aste prevede la partenza per qualsiasi prodotto dalla cifra di un 0,01 euro e prevede il rilancio con la stessa cifra. Quindi bisogna semplicemente armarsi di tanta pazienza e non mollare l’osso fino aver raggiunto l’obiettivo: se si è perseveranti, sarà possibile accaparrarsi oggetti di qualunque tipo a pochi euro, se non centesimi. E non si tratta di copie tarocchi, ma di prodotti originali al 100% e protetti da garanzia.

Come si fa a partecipare alle aste

Oggettistica e abbigliamento a prezzi regalati su Bidoo – tuttogratis.it – 2022/01/03

Per poter partecipare alle gare d’aste, bisogna iscriversi al sito: ovviamente il procedimento è interamente gratuito e piuttosto semplice. Bidoo è molto accogliente verso i suoi nuovi compagni di avventura, infatti regala 10 crediti.

LEGGI ANCHE >>> Come organizzare le NOZZE GRATIS e senza stress

Ovviamente, ci si potrebbe chiedere come sia possibile comprare a prezzi così vantaggiosi prodotti originali e che, sul mercato normale, verrebbero a costare centinaia, se non migliaia, di euro. E’ sempre merito del sistema di aste: Bidoo guadagna sulle puntate effettuate e anche grazie agli sponsor. Inoltre, anche per quanto riguarda le consegne c’è molta sicurezza: Bidoo spedisce le “vincite” per via del Corriere Espresso entro 21 giorni dalla chiusura di una puntata. Dal momento della spedizione, il nostro acquisto sarà recapitato nel giro in 24 o 48 ore, al massimo.

LEGGI ANCHE >>> Risparmia in cucina: ecco come puoi abbattere i costi sulla bolletta

Partecipare è molto facile. Prima di tutto, si deve procedere con l’acquisto dei crediti virtuali, che si devono usare per rilanciare l’asta di quello che si vuole acquistare. Ogni asta ha un timer e, quando questa apre, parte il conto alla rovescia. Quando il timer scade, la vittoria dell’asta va all’ultimo utente che rilanciato; quest’ultimo può scegliere se comprare l’oggetto al prezzo raggiunto alla fine delle puntate. Quindi sta tutto nel capire quale sia il momento giusto per inserirsi nel gioco.

Carolina Gaggero

Recent Posts

Bonus Tende 2025: come ottenere la detrazione fiscale per schermature solari e migliorare il risparmio energetico della tua casa

Scopri come funziona il Bonus Tende 2025, chi può richiederlo e quali sono i requisiti…

2 ore ago

Addio gas tossici dei condizionatori: arriva la soluzione per l’estate

I condizionatori sono un toccasana in estate ma restano comunque nocivi per via dei gas…

6 ore ago

L’impatto della guerra in Ucraina sull’economia globale: effetti sui mercati, sulle forniture e sui prezzi delle materie prime

Il conflitto in Ucraina ha influenzato vari settori e ha portato a sfide economiche significative.…

7 ore ago

Come riciclare il pane raffermo e le verdure avanzate per creare una zuppa gustosa: la zuppa toscana alla volterrana

Dalla tradizione toscana, un esempio perfetto di cucina antispreco che trasforma ingredienti semplici in un…

1 giorno ago

Bonus Bebè 2025 in Sicilia: al via le domande per il contributo da 1.000 euro

Innalzata la soglia ISEE per ampliare la platea dei beneficiari: ecco come richiedere il bonus…

1 giorno ago

Come organizzare una cena tra amici gustosa e divertente spendendo solo 10 euro: idee e consigli pratici

Organizzare una cena per tanti amici con un budget ridotto è possibile: basta un pizzico…

1 giorno ago