I+segni+zodiacali+che+danno+sempre+un%26%238217%3Bottima+prima+impressione
attualitatuttogratisit
/2023/10/07/i-segni-zodiacali-che-danno-sempre-unottima-prima-impressione/amp/
Lifestyle

I segni zodiacali che danno sempre un’ottima prima impressione

Published by
Anna Antonucci

Ci sono segni zodiacali che appena li incontri danno sempre un’ottima impressione di se stessi: ecco chi si presenta bene

Ognuno di noi ha delle caratteristiche innate, ovvero un modo di essere e un’indole, che spesso può essere nascosta. Il transito dei pianeti e la congiunzione delle costellazioni, ci permette sempre di capire come siamo fatti. Molte scelte vengono prese infatti in base all’allineamento dei pianeti o alla loro posizione in generale.

Molto importante è sicuramente il nostro Tema Natale, ovvero come erano posizionati gli astri e i pianeti nel momento in cui siamo venuti al mondo. Tra gli elementi astrali più importanti c’è il segno zodiacale e l’ascendente. Il primo rappresenta il posto in cui era presente il Sole quando siamo nati, mentre l’ascendente è il segno che nasce in opposizione.

Il primo rappresenta la nostra indole e il nostro modo di essere, quello che siamo realmente, mentre il secondo, ovvero l’ascendente, è come appariamo agli altri, come ci giudicano le persone. C’è infatti un’ascendente che ha la capacità di entrare subito in connessione con le persone, parliamo del Sagittario. Ottimisti, sempre di buon umore, scherzosi e socievoli, amano far ridere e far star bene gli altri. Scopriamo invece quali sono i segni che danno subito un’ottima impressione.

I segni zodiacali che danno subito un’ottima impressione

Tra i primi che riescono subito a dare un’ottima impressione di loro stessi sono i nati sotto il segno del Leone. Essendo egocentrici e pieni di sé, sanno sempre come presentarsi bene, soprattutto nel modo di vestire. Amano imporre le proprie opinioni, il loro modo di essere, e soprattutto ci tengono molto alla propria apparenza, e a come gli altri potrebbero giudicarli.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali più pessimisti di questo 2023: saranno proprio loro

Un altro segno che si presenta davvero bene è un altro segno di fuoco, parliamo dell’Ariete. Hanno una grande capacità, quella di comunicare con il corpo, riesce quindi ad interpretare gli altri, anche solo dai gesti. Un altro segno che appare davvero bene è il Sagittario, terzo segno di fuoco.

LEGGI ANCHE: Attenzione a questi segni zodiacali: saranno i più infedeli del 2023

Ha una grande empatia, quindi sa sempre le parole giuste da usare e capisce subito chi si trova di fronte. Inoltre, i nati sotto questo segno trasmettono buon umore quindi sanno come approcciare con gli altri.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Arriva il bonus disoccupati: ecco come fare domanda

Arriva un sostegno di 1000 euro per chi è rimasto senza lavoro, ma quali sono…

1 settimana ago

Basta mezzo bicchiere di sale nel Wc: ecco perché lo stanno facendo tutti

Sempre più persone stanno mettendo in atto questo escamotage. Parliamo di mezzo bicchiere di sale…

1 settimana ago

Non fare mai queste cose quando vai dal medico: la figuraccia è dietro l’angolo

A volte non ce ne rendiamo conto, ma ci sono cose che facciamo quando andiamo…

1 settimana ago

Queste abitudini che sottovaluti ti rovinano i capelli: fai attenzione!

Ci sono delle azioni che facciamo abitualmente che non dovremmo mai fare per il benessere…

1 settimana ago

Google Maps: grazie a questa funzione segreta non sbaglierai più la strada

Arriva una funzione segreta di Google Maps che bisogna attivare alla partenza: in questo modo…

1 settimana ago

Temptation Island, Raul accanto ad un’altra bionda dopo Martina: ecco chi è

Dopo la deludente esperienza di Temptation Island, Raul Dimitri ha fatto breccia nel cuore di…

1 settimana ago