Attenzione a questi segni zodiacali: saranno i più infedeli del 2023

Bisogna fare davvero molta attenzione a questi segni zodiacali perché saranno propensi al tradimento: scopriamo quali sono

Il segno zodiacale è davvero importante per capire il nostro carattere, i nostri punto di vista, la nostra indole. Sappiamo bene che il nostro modo di comportarci dipende molto dalle fasi lunari e dal transito dei pianeti.

I segni più traditori del 2023
Sono questi i segni più infedeli del 2023-foto canva-tuttogratis.it

Ognuno di noi ha delle caratteristiche innate, che è impossibile cambiare. Al massimo le possiamo modificare, ma l’indole è quella che è. Ognuno di noi ha una Carta astrale, ovvero l’esatta posizione di tutti i pianeti nei segni zodiacali. Questo porta le persone a comportarsi in un determinato modo.

L’elemento più importante del nostro tema astrale è il nostro segno zodiacale che rappresenta il fulcro del nostro temperamento. Ma non solo, ad essere altrettanto importante è l’ascendente. Il segno che nasceva in opposizione quando siamo nati, che rappresenta il modo in cui ci vedono gli altri.

In base al segno zodiacale, ognuno di noi può essere furbo, nostalgico, generoso, ma anche propensi all’infedeltà. Scopriamo chi saranno i segni zodiacali più propensi al tradimento nel 2023.

I segni più traditori del 2023: sono loro tre

segni zodiacali infedeli
Sono questi i segni più traditori del 2023-foto canva-tuttogratis.it

L’infedeltà spesso può essere una caratteristica peculiare altre volte si può trattare di scappatelle. Queste avvengono anche se si sta attraversando un particolare periodo della vita e si cerca un diversivo o uno scaccia stress.

In questo 2023 i segni che saranno più infedeli con i loro partner saranno i segni di fuoco. Con una forte propensione alla libidine e all’erotismo e ad affermarlo sono i fondatori di Incontri-Extraconiugali.com.

Quindi l’Ariete che è il segno passionale per eccellenza, con un a forte carica sessuale saranno favoriti anche dalla presenza di Venere aiutata da Marte. Un altro segno che sarà fortemente trasgressivo è  quello del Leone. I nati sotto questo segno sono egocentrici per eccellenza e in questo periodo saranno molto propensi alle scappatelle.

LEGGI ANCHE:Sarà un 2023 da incubo a livello economico per questi segni zodiacali

Il terzo segno di fuoco che è già infedele nell’indole è quello del Sagittario. Loro sono anche romantici ma purtroppo amano impelagarsi in molte relazioni. La presenza di Venere, li porterà ad essere più dolci durante l’atto sessuale.

LEGGI ANCHE: Fate attenzione a questi segni zodiacali: si illudono facilmente

Se quindi il vostro partner è nato sotto uno di questi segni, ovvero quelli di fuoco, è meglio essere più guardinghi e stare sempre sugli attenti.

Impostazioni privacy