La Carta Giovani nazionale è una valida opportunità per i giovani per non gravare sulle famiglie: ecco tutti gli sconti in Italia e in Europa
Vista l’emergenza economica in cui verte il nostro paese in questo periodo, si cerca sempre di risparmiare in ogni cosa. Anche fare una semplice spesa, può rappresentare una forte difficoltà per molte persone che vivono in uno stato precario. La maggior parte di questi che hanno un reddito basso, quindi che registrano un ISEE al di sotto della media, sperano nell’erogazione di bonus.
Effettivamente ci sono stati molti bonus a favore delle persone con maggiore disagio economico, soprattutto le famiglie che non riescono ad affrontare tutte le spese mensili che sono davvero tante e non proporzionali agli stipendi. Nella maggior parte dei casi, quindi, le famiglie faticano a sostenere le spese dei figli, soprattutto gli adolescenti.
Anche in questo caso interviene lo Stato con una serie di agevolazioni e aiuti come la carta dedicata ai giovani, ovvero Carta Giovani Nazionali. In questo modo i giovani che studiano possono avere molti sconti ed offerte e non pesare sulle tasche dei genitori che sono poi costretti a fare delle rinunce per accontentare i figli. Si tratta di un’iniziativa davvero vantaggiosa che permette di fare molte attività, viaggi e biglietti, oltre a favorire l’accesso alla cultura.
Solitamente pulire il letto contenitore sia dentro che fuori, può causare stress. Con questo trucco,…
Quando non si beneficia dei bonus, la causa è quasi sempre l'ISEE che supera una…
Proteggi i tuoi dati: scopri subito i passaggi fondamentali per evitare la perdita di file…
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…