Come nascondere la pancia in estate: il trucco per essere più slanciate
Published by
Anna Antonucci
1 anno ago
Con l’arrivo dell’estate tutte le donne vorrebbero nascondere la pancia: ecco il trucco per apparire più slanciate
L’estate è una stagione molto amata perché le giornate si allungano, c’è più sole, si è più spensierati, liberi, si va spesso in vacanza o in ferie. Tuttavia ci sono anche degli svantaggi abbastanza evidenti, quali le temperature troppo alte. Per via del cambiamento climatico è sempre più difficile riuscire ad affrontare il caldo afoso che causa spesse volte spossatezza.
Tra gli handicap maggior estivi c’è sicuramente la prova costume, questo perché poche persone accettano il proprio fisico e le proprie imperfezioni per via anche delle imposizioni sociali e degli ideali di bellezza che ci vengono imposti. Ognuno in estate vorrebbe avere un fisico asciutto, ed è per questo che spesso si fanno cose rischiose, mettendo a repentaglio la nostra salute.
Ci sono cose che non dovremmo mai fare in estate per dimagrire, soprattutto fare diete drastiche per perdere molti kg in poco tempo. Se non siamo riusciti a trovare la forma quest’estate, però, ci sono degli escamotage e dei trucchetti da mettere in atto. C’è un trucco per nascondere la pancia e sembrare più slanciate.
Come nascondere la pancia: il trucco che nessuno conosce
Spesso se abbiamo vestiti troppo stretti e un po’ di pancia, tendiamo a sbarazzarcene. La verità è che si possono indossare, tramite un escamotage. Non dimentichiamo che comunque è indispensabile assumere uno stile di vita sano e mangiare “healthy”.
Se però abbiamo un po’ di pancia e volgiamo nasconderla, l’abito che fa per noi è quello dal taglio impero. La parte stretta infatti inizia sotto il seno, e tende a scendere in modo strategico su pancia e fianchi. Inoltre come “plus”tende a slanciare anche la figura.
Inoltre, tendiamo a valorizzare i punti forti, come la scollatura, in modo che tutto il resto passa in secondo piano. Anche il pantalone, è sempre meglio scegliere quello a vita alta, in modo da non stringere sull’addome e a non evidenziare troppo le forme. Un altro modello molto consigliato è quello a sigaretta in modo da slanciare perfettamente il nostro corpo.
Anna Antonucci
Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.