Da Penny market tutto a 1 euro fino al 21 maggio: scopri il volantino

Arriva una nuova super promo da Penny market con migliaia di prodotti a 1 euro fino al 21 maggio: ecco il volantino

È sempre più difficile affrontare la vita in questo periodo, anche perché l’inflazione rimane poco più bassa del 10%. Anche la cosa più semplice sembra essere insormontabile, dal momento che il caro vita sta toccando qualsiasi ambito della vita. Fare la spesa dovrebbe essere una cosa semplice, e invece si cerca di acquistare solo le cose essenziali, quelle per sopravvivere.

sconti da penny
Da Penny market tutto a 1 euro fino al 21 maggio-foto canva-tuttogratis.it

Anche nel consumo domestico si adottano molti accorgimenti per risparmiare. Quindi si cerca di fare la lavatrice in un orario consono, tipo la sera se si ha una tariffa bioraria. Adottare il programma eco, impostare una temperatura adeguata. Utilizzare elettrodomestici di ultima generazione, perché quelli obsoleti gravano parecchio sul consumo domestico.

Anche per andare al supermercato si mettono in pratica escamotage, come fare la lista della spesa, evitare di portare i bambini al supermercato. Ma anche cercare di anticipare le strategie che i commercianti mettono in atto per guadagnare di più. Oppure approfittare delle offerte, e farlo con una certa capacità di analisi. Fino al 21 maggio da Penny market la maggior parte dei prodotti costerà 1 euro: scopriamo il volantino.

Tutto a 1 euro fino al 21 maggio: l’offerta di Penny

Da Penny market tutto a 1 euro fino al 21 maggio-foto canva-tuttogratis.it

Da quando è scoppiata l’inflazione, anche i supermercati si sono trovati in difficoltà, perdendo il potere di acquisto. Ed è per questo che sono iniziate una serie di strategie di marketing, che hanno portato i consumatori a spendere di più. Bisogna quindi prestare davvero tanta attenzione quando si fa la spesa. I negozianti mettono in atto diversi trucchi, come quello del carrello per farti spendere di più.

LEGGI ANCHE: Spendi troppo al supermercato? È per via di questi trucchi dei negozianti

Anche la disposizione dei prodotti sugli scaffali non avviene in modo casuale ma cercando di colpire la psicologia del consumatore. Anche le offerte spesso attirano il cliente a cadere in trappola. Se si compra consapevolmente però è davvero un bene approfittare delle offerte.

LEGGI ANCHE: La farina migliore da trovare al supermercato costa solo 99 centesimi

Prosciutto cotto scelto a fette, parmigiano Reggiano Parmareggio,  pomodori pelati. 1 kg di zucchine, filetti di sgombri in olio di girasole, hummus senz’aglio, crepes mozzarella e pomodoro, tiramisu con savoiardi, bastoncini di verdure, lemonsoda e oransoda, plumcake con gocce di cioccolato. Tutti questi prodotti a solo 1 euro.

Impostazioni privacy