Penny tutto a 1 euro: Ecco fino a quando ci saranno le offerte

Come si fa a non approfittare delle super offerte a 1 euro da Penny. Ecco fin a quando durerà e qual è il volantino

Sappiamo benissimo che la situazione economica in Italia non è delle migliori. Si fatica ancora a ad arrivare a fine mese, a fare una semplice spesa, oppure a pagare una bolletta. Gli Italiani stanno cercando di mettere in atto accorgimenti per riuscire a vivere e non solo a sopravvivere. La verità è che è sempre più difficile risparmiare, mettere da parte soldi per realizzare un piccolo sogno o desiderio.

PENNY
Penny tutto a 1 euro: Ecco fino a quando ci saranno le offerte-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

La maggior parte delle persone cerca di approfittare dei bonus, i quali non mancano sia da parte dello Stato che dall’INPS. Spesso si tratta di contributi economici, altre volte agevolazioni. Ultimamente non si fa che parlare della Carta Risparmio Spesa. Si tratta di un bonus davvero desiderato da molti. Si tratta di una card nominale con poco meno di 400 euro. Ci si può comprare beni primari e anche pagare le bollette.

Ovviamente non è destinata a tutti, ma solo a chi non supera un determinato ISEE, circa 15000 euro. Tutte le altre persone che non possono usufruire di bonus come questo, possono mettere in atto escamotage al supermercato, come riuscire a fare la spesa per una settimana con 40 euro o spendere solo 5 euro per frutta e verdura.

Non mancano le offerte di cui gli italiani cercano di approfittarne ogni giorno. Da Penny a maggio ci saranno centinaia di prodotti a 1 euro: scopriamo quali sono.

Penny tutto a 1 euro: scopriamo il volantino

Penny tutto a 1 euro: Ecco fino a quando ci saranno le offerte-FOTO CANVA-TUTTOGRATIS.IT

Chi ha problemi anche a fare una semplice spesa, ma anche chi non li ha, cerca di approfittare sempre delle offerte dei supermercati. Ovviamente sia supermercati che discount, dal loro canto, cercano di attirare più clientela possibile. Lo fanno attraverso delle strategie di vendita ma spesso anche dei tranelli, come quelli dei negozianti. C’è il trucco del carrello o dei prodotti che finiscono sempre con 99.

Se si compra con consapevolezza, le offerte ci permettono di risparmiare parecchio. Ed è per questo che dobbiamo assolutamente approfittare delle offerte di Penny che iniziano l’11 e terminano il 21 maggio. Un volantino ricco di prodotti a 1 euro. Prosciutto cotto scelto, Pramigiano Reggiano Doc, pomodori Pelati, 1kg di zucchine, filetti di sgombro in olio giraosle, hummus, Salame Faetanello, pasta sfoglia rotonda. Tutti questi prodotti a 1 euro, ma non solo.

Per scoprire l’intero volantino Penny, clicca qui.

Impostazioni privacy