Centinaia di articoli a 99 centesimi fino al 21 maggio: ecco dove

In una nota catena di supermercati ci saranno centinaia di articoli a 99 centesimi fino al 21 maggio: ecco dove e il volantino

Nell’ultimo periodo non facciamo che cercare il risparmio in ogni cosa che facciamo. Dal fare la spesa al vivere la vita di tutti giorni. Sicuramente pur di tirare avanti facciamo delle rinunce e difficilmente ci permettiamo qualche sfizio. È difficile mettere da parte un gruzzoletto perché il tasso d’inflazione è salito al 10%.

articoli a 99 centesimi: ecco dove
Super offerte con articoli a 99 centesimi: ecco dove-fonte canva-tuttogratis.it

C’è chi si affida quindi ai bonus e agli incentivi dello Stato e dell’INPS, come la Carta Risparmio Spesa oppure il nuovo Reddito Di Cittadinanza. Chi invece cerca di mettere in atto escamotage sul consumo domestico o al supermercato. Si cerca di fare la lista prima di andare al supermercato in modo da evitare di gironzolare tra gli scaffali e acquistare ciò che non ci serve realmente.

Oppure ci si affida ad applicazioni di risparmio che ci permettono di tenere sotto controllo la nostra situazione finanziaria. Oppure si cerca di mettere nel supermercato le cosiddette private label, ovvero tutti quei prodotti che non hanno etichetta originale ma hanno la stessa qualità, perché prodotti dalla stessa azienda di quelli originali.

Insomma, le persone cercano il risparmio soprattutto nel fare la spesa. Ed è per questo che è importante capire quali sono i supermercati con le offerte. Ad oggi ce n’è uno con centinaia di articoli a 99 centesimi.

centinaia di articoli a 99 centesimi: ecco dove

Super offerte con articoli a 99 centesimi: ecco dove-fonte canva-tuttogratis.it

Partiamo dal presupposto che offerte non è sempre sinonimo di risparmio. Spesso infatti ci lasciamo ingannare dalle trappole dei negozianti oppure da alcuni trucchi, come quello del carrello. La verità è che ognuno mette in atto strategie di marketing per attirare papabili clienti e fidelizzarli. Dobbiamo cercare di approfittare dell’offerta solo quando quel determinato prodotto ci serve sul serio.

LEGGI ANCHE: Bucato perfetto e risparmio assicurato: grazie a questo trucco domestico

Oggi c’è un supermercato davvero famoso che ha molti prodotti a 99 centesimi. Parliamo di RisparmioCasa. Dentifricio Colgate, VidalDoccia 250 ml, kop piatti 900ml, Polvere lavatrici 18 misurini, Carefree 20 pezzi, Huggies salviette 56 pezzi.

LEGGI ANCHE: Quanto consuma il condizionatore? ecco come risparmiare

Demakup 70 pezzi, sapone liquido felce Azzurra. Schiuma da barba uomo Malizia. Tutti questi prodotti li troviamo solo a 99 centesimi. Per conoscere tutti gli articoli a 99 centesimi, puoi trovare il volantino, cliccando qui.

Impostazioni privacy