Ecco+il+segreto+per+pagare+DAZN+a+met%C3%A0+prezzo
attualitatuttogratisit
/2023/04/04/dazn-a-meta-prezzo/amp/
Risparmio

Ecco il segreto per pagare DAZN a metà prezzo

Published by
Anna Antonucci

Una grandissima occasione per potersi assicurare la visione di DAZN a metà prezzo: ecco il segreto che nessuno sa per ottenere lo sconto

Il mondo del pallone, nel paese italiano, cammina di pari passo con le vite di milioni di persone. Ormai, ogni giorno o quasi, c’è un evento calcistico con il quale un appassionato di calcio si intrattiene. Il calcio spezzatino, per favorire gli introiti televisivi e la godibilità dei palinsesti, offre infatti quasi ogni giorno un incontro di calcio da potersi guardare comodamente dal divano.

Il segreto per pagare DAZN la metà -foto canva-tuttogratis.it

E oggi, così come per le serie televisive e i film tramite applicazioni streaming come Netflix e Prime Video, comodamente anche dagli smartphone,  anche il pallone rotola su piattaforme streaming. Su tutte è DAZN che oggi fornisce la totalità delle partite del campionato di calcio di Serie A. Infatti, per il triennio che va dal 2021 al 2024, l’azienda con sede nel Regno Unito si è assicurata la visione del campionato italiano.

Unitamente a questo, fornisce tutta le partite della UEFA Europa League e le migliori della Conference League. Ed anche tra le altre, le partite di Liga Spagnola e delle meravigliose Copa Libertadores e la storica FA Cup inglese. Ma quanto costa oggi il servizio DAZN? Ma soprattutto, c’è un modo che nessuno sa per ottenerlo a metà prezzo, tramite un semplice trucchetto. Ecco di cosa si tratta.

DAZN: il trucco per averlo a metà prezzo

Il segreto per pagare DAZN la metà -foto canva-tuttogratis.it

Quanto è meraviglioso, per chi non va allo stadio, che sia per scelta o per impossibilità, godersi comodamente seduti sul divano, tutto il palinsesto calcistico? C’è chi letteralmente non vorrebbe essere disturbato per alcun motivo e godersi ogni momento, che sia della squadra del cuore o dello sport in generale. Ma ovviamente è un servizio che va pagato, ma molti utenti ritengono i costi troppo elevati, soprattutto oggi che il carovita impone di dare l’attenzione sulle bollette.

LEGGI ANCHE: Risparmi fino a 700 euro in bolletta: ma solo se usi questi trucchi

Il servizio base infatti, ad oggi, costa 29,99 euro al mese. Questo servizio permette di poter godere della visione di tutta la programmazione di DAZN, senza poter connettere altri dispositivi. Diversamente però dal servizio PLUS, che permette la connessione di altri dispositivi, a 44,99 euro al mese. Eppure, c’è un modo per assicurarsi la visione contata di metà prezzo. Come?

LEGGI ANCHE: Non riesci a risparmiare? Con questo metodo puoi: è infallibile

Molto semplice. Molti utenti, che hanno in passato hanno disattivato l’account, se oggi dovessero rientrare nel proprio profilo con le proprie credenziali, potrebbero ottenere uno sconto del 50% per la riattivazione, per 3 mesi di visione. Il costo infatti sarà di 19,99 euro per tre mesi. Basta quindi accedere al sito ufficiale del servizio DAZN, e procedere alla riattivazione del profilo, ottenendo automaticamente lo sconto.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Grissini fatti in casa: uno snack semplice e genuino da preparare con pochi ingredienti

Scopri come realizzare fragranti grissini artigianali con una ricetta economica e personalizzabile, perfetta per tutta…

10 ore ago

Risparmio: ridurre i consumi di gas con un semplice trucco per i termosifoni, ecco come!

Se vuoi risparmiare sulla bolletta del gas, ti basta utilizzare questo trucchetto sui termosifoni! Scopriamolo…

12 ore ago

Kidfluencer: il nuovo volto dell’infanzia nell’era digitale. Ma a quale prezzo?

La crescente realtà dei bambini protagonisti dei social media solleva degli importanti interrogativi. Vediamo insieme…

2 giorni ago

Analizzare e gestire il proprio bilancio familiare: ecco una mini guida per pianificare il futuro

Strategie semplici ed efficaci per monitorare entrate e uscite e costruire una base solida per…

2 giorni ago

10 bevande che fanno bene alla salute: scopri come scegliere il meglio per il tuo corpo

Scopri subito le migliori bevande per idratarti, migliorare la salute e sostenere il tuo benessere…

2 giorni ago

Guè Pequeno: ecco tutti gli artisti che hanno partecipato al suo nuovo disco “Tropico del Capricorno”

Il nuovo album di Guè Pequeno è uscito da meno di una settimana e già…

3 giorni ago