L’azienda Danone assume: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

Per fortuna iniziano nuove assunzioni e riguardano l’azienda Danone: scopriamo quali sono le posizione alle quali candidarsi
La disoccupazione continua a rappresentare un handicap sociale e sempre più persone non riescono a trovare un’occupazione, anche coloro che hanno un titolo di studio e una specializzazione. Succede quindi, che molte persone tendono ad espatriare e cercare lavoro all’estero.

L'azienda Danone assume
Assunzioni per Danone-foto canva.tuttogratis.it
La situazione in Italia resta sempre più complicata perché dopo lo scontro tra Russia e Ucraina è aumentata l’inflazione, arrivando ad un tasso esagerato. Quindi arrivare a fine mese è davvero difficile, se poi non si ha un’occupazione è ancora più difficile.
Ad incrementare il disagio è sicuramente il Reddito di Cittadinanza che sta per essere abolito. Prima della sua abolizione totale, però, è stato modificato. Verrà infatti erogato solo a coloro che sono impossibilitati di lavorare. Per tutti gli altri saranno indetti dei corsi di formazione per essere pronti ad accedere sul mercato del lavoro.
Sempre più persone hanno quindi bisogno di lavorare, e per fortuna ci sono delle assunzioni davvero interessanti come quelle dell’azienda Danone.

L’azienda Danone assume: scopriamo quali sono le posizione aperte

assunzione
Assunzioni per Danone-foto canva.tuttogratis.it

Danone è una multinazionale francese e ad oggi troviamo circa 191 stabilimenti e oltre 100 mila dipendenti in tutto il mondo. Ad oggi seleziona personale per assumere in tutta Italia e ad essere ricercati sono profili per vari livelli di carriera, anche quelli più giovani. Le assunzioni sono solo relative alla regione Lombardia, in particolare Milano.

Si ricercano figure come Data analyst & crm trainee, Key Account pharma and specialized stores, Master data trainee, Regulatory trainee, Sales Solutions excellence trainee, sales trainee-Pharma & out of home channels. Qui si dà molta importanza alla comunicazione a tutti i livelli aziendali per incnentivare la creatività, talento e anche le ambizioni.

LEGGI ANCHE: Hai più di 40 anni e cerchi lavoro? Ecco i lavori più richiesti senza laurea

Inoltre ci sono anche grandi opportunità di sviluppo e crescita personale anche tramite percorsi formativi. Molte sono le possibilità di impiego. È necessario registrarsi sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nel data base e andare poi sul proprio profilo. Inoltre sul portale dove si inviano le candidature è possibile fare la ricerca in base al tema.

LEGGI ANCHE: Lavoro a contratto indeterminato anche con licenza media: ecco i requisiti

Ci sono vari filtri come le parole chiave da inserire. Utilizzando tutte le parole di interessa, si ottiene un’ulteriore scrematura, visualizzando solo le proposte di lavoro di nostro interesse.

Impostazioni privacy