Da Penny puoi trovare offerte fino al 26 marzo: scopriamo il volantino

Arrivano le offerte pasquali al Penny e durano fino al 26 marzo: scopriamo il volantino davvero ghiotto di sotto costi

Da più di un anno a questa parte l’Italia si trova in un forte disagio finanziario. Questo è dovuto allo scontro tra guerra e Ucraina che ha causato un inesorabile aumento dei prezzi, soprattutto di quelli di prima necessità.

Sconti Penny
Da Penny puoi trovare sconti fino al 26 marzo-fonte canva-tuttogratis.it

A farne le spese sono state soprattutto le famiglie meno agiate e le famiglie numerose che non riescono a sopperire tutti i costi di fine mese e fare una spesa decente.

Per questa ragione sono nati escamotage per riuscire ad andare al supermercato senza spendere tantissimo. Molti tralasciamo degli aspetti importanti, come fare una lista.

Questa è importante perché ci permette di avvicinarci solo agli scaffali che ci interessano. Se facciamo il giro di tutto il supermercato, tendiamo infatti a comprare più cose perché siamo più tentati.

Ma non solo, siccome i supermercati riordinano i prodotti in base ad una strategia ben studiata e non random, bisogna fare sempre attenzione. Se infatti portiamo i bambini con noi a fare acquisti, tendiamo a spendere di più in cassa.

Non a caso i prodotti per i bambini vengono sempre messi in basso sugli scaffali, quindi ad altezza bambino. Sono piccole accortezze che, se messe in atto, possono farci risparmiare davvero tanto.

Bisogna, altresì, approfittare delle offerte quando sono disponibili. Adesso tocca a Penny che ha iniziato una campagna sconti fino al 26 marzo.

Sconti Penny: ecco il volantino che vale fino al 26 marzo

Da Penny puoi trovare sconti fino al 26 marzo-fonte canva-tuttogratis.it

Non sempre quando ci rechiamo al supermercato andiamo incontro ad offerte sane. Molto spesso i supermercati creano delle vere trappole acchiappa cliente.

Le offerte sono spesso realizzate per far leva sul lato psicologico del consumatore. Questo che vuol dire? Che attirano anche chi non è interessato a quel determinato prodotto.

Con le offerte il consumatore tende a comprare più del necessario, acquistando determinati prodotti solo perché costano meno rispetto al solito. In questo modo ci portano a casa ciò di cui non necessitiamo e andremo a toglierci più soldi dal portafoglio.

Si tratta di strategie marketing che i supermercati mettono in atto per accalappiare i clienti e fidelizzare.

L’importante è non lasciarsi condizionare da quello che non ci interessa. Delle offerte davvero ghiotto sono quelle che propone Penny dal 16 al 26 marzo.

Patate rosse e gialle novelle a 99 centesimi, bresaola della Valtellina IGP a 2,69, polpa di pomodoro MUTTI a 1,19, detersivo liquido lavatrice omino bianco a 6,99, 1kg. Di fragole a 4,99. Un kg di mele golden a 1,29. 1kg di carote a 89 centesimi.

Impostazioni privacy