Festa+del+pap%C3%A0%3A+ecco+cosa+regalare+senza+spendere+tanto
attualitatuttogratisit
/2023/03/16/festa-papa-cosa-regalare-senza-spendere/amp/
Lifestyle

Festa del papà: ecco cosa regalare senza spendere tanto

Published by
Anna Antonucci
Tra pochi giorni sarà la festa del papà: ci sono tantissime idee da non farsi scappare anche spendendo poco

Il giorno di San Giuseppe, ovvero il 19 marzo è dedicata a tutti i papà. Un giorno speciale che solitamente si trascorre tutti insieme in famiglia. In un occasione così intima e speciale, l’ideale è pensare ad un’idea originale.

Festa del papà: ecco cosa regalare-foto canva-tuttogratis.it

Regalare quindi, oltre alla propria presenza, anche un pensiero che non sia sinonimo si sfarzo ma di estremamente unico, legato quindi ad un’emozione vissuta insieme o un ricordo. Non dimentichiamoci inoltre che la situazione finanziaria in Italia non fa ben sperare, ed è per questo che ognuno tenta di risparmiare.

La festa del papà infatti non deve essere considerata una data impegnativa. Anche un semplice post sui social con una foto può far felice un papà. Molte persone però cercano comunque un’idea, un dono per il proprio papà. Ce ne sono alcune davvero carine che non superano i 30 euro.

Idee per la festa del papà senza spendere un “botto”

Festa del papà: ecco cosa regalare-foto canva-tuttogratis.it

Dal momento che ormai tutti hanno uno smartphone, dai bambini agli anziani, l’ideale per non spendere tanto sarebbe regalare una cover. Se la personalizziamo, possiamo davvero rendere felice la persona alla quale la regaliamo.

Personalizzarla quindi con una dedica o magari con una foto, o anche con la squadra del cuore. A volte un semplice sorriso vale più di tante parole.

Non tutti lo pensano, ma un regalo utile potrebbe essere il porta orologi. Non costa tanto, massimo 30 euro. Nella maggior parte dei casi i papà hanno sempre più di un orologio. Quindi questo cofanetto permetterà di tenerli tutti in ordine.
Ma non solo, con meno di 30 euro si può acquistare un Amazon echo Dot, ma solo se lo troviamo in offerta. Con questo dispositivo è possibile ascoltare musica su Spotify. Anche Google Nest mini sarebbe un regalo davvero unico, sempre se riusciamo a trovare l’offerta.
Se invece non c’è abbastanza dimestichezza con l’hi tech, non sottovalutiamo i grandi classici come una bottiglia di vino di ottima annata, un amaro, o ad un buon libro. O anche un set di birra personalizzato. Possiamo trovarlo su Amazon a €19,95. Una bella idea sarebbe anche la foto nel cristallo in vetro ottico massiccio che si illumina, che costa solo €14,95
Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Vuoi avere casa pulita e in ordine ma vai di fretta? In questo modo ci metti 20 minuti

Se desideri avere una casa sempre pulita e in ordine ma vai sempre di fretta,…

6 ore ago

Grasso che si accumula nella cappa: con questi 2 ingredienti la fai brillare

La cappa si sporca spesso sia di unto che di grasso. Per rimuovere lo sporco…

12 ore ago

Come si lava un plaid in tessuto sintetico: il metodo impeccabile

Con l'arrivo dell'inverno, nessuno rinuncia a coprirsi con i plaid. Ma quelli in fibra sintetica…

18 ore ago

Ogni quanto dovremmo lavare gli asciugamani: ecco cosa dicono i microbiologi

Gli asciugamani, essendo a contatto con acqua e pelle, sono contaminati di germi e batteri:…

1 giorno ago

Albero spoglio? Ecco come infoltirlo in poche mosse

Se il tuo albero è molto spoglio e desideri infoltirlo, come se fosse un vero…

2 giorni ago

Bonus videocitofono: arriva lo sconto fino al 50%

Non tutti lo sanno ma c'è in arrivo il Bonus videocitofono: si arriva ad avere…

2 giorni ago