Festa del papà: ecco cosa regalare senza spendere tanto

Tra pochi giorni sarà la festa del papà: ci sono tantissime idee da non farsi scappare anche spendendo poco

Il giorno di San Giuseppe, ovvero il 19 marzo è dedicata a tutti i papà. Un giorno speciale che solitamente si trascorre tutti insieme in famiglia. In un occasione così intima e speciale, l’ideale è pensare ad un’idea originale.

festa del papà
Festa del papà: ecco cosa regalare-foto canva-tuttogratis.it

Regalare quindi, oltre alla propria presenza, anche un pensiero che non sia sinonimo si sfarzo ma di estremamente unico, legato quindi ad un’emozione vissuta insieme o un ricordo. Non dimentichiamoci inoltre che la situazione finanziaria in Italia non fa ben sperare, ed è per questo che ognuno tenta di risparmiare.

La festa del papà infatti non deve essere considerata una data impegnativa. Anche un semplice post sui social con una foto può far felice un papà. Molte persone però cercano comunque un’idea, un dono per il proprio papà. Ce ne sono alcune davvero carine che non superano i 30 euro.

Idee per la festa del papà senza spendere un “botto”

cosa regalare alla festa del papà
Festa del papà: ecco cosa regalare-foto canva-tuttogratis.it

Dal momento che ormai tutti hanno uno smartphone, dai bambini agli anziani, l’ideale per non spendere tanto sarebbe regalare una cover. Se la personalizziamo, possiamo davvero rendere felice la persona alla quale la regaliamo.

Personalizzarla quindi con una dedica o magari con una foto, o anche con la squadra del cuore. A volte un semplice sorriso vale più di tante parole.

Non tutti lo pensano, ma un regalo utile potrebbe essere il porta orologi. Non costa tanto, massimo 30 euro. Nella maggior parte dei casi i papà hanno sempre più di un orologio. Quindi questo cofanetto permetterà di tenerli tutti in ordine.
Ma non solo, con meno di 30 euro si può acquistare un Amazon echo Dot, ma solo se lo troviamo in offerta. Con questo dispositivo è possibile ascoltare musica su Spotify. Anche Google Nest mini sarebbe un regalo davvero unico, sempre se riusciamo a trovare l’offerta.
Se invece non c’è abbastanza dimestichezza con l’hi tech, non sottovalutiamo i grandi classici come una bottiglia di vino di ottima annata, un amaro, o ad un buon libro. O anche un set di birra personalizzato. Possiamo trovarlo su Amazon a €19,95. Una bella idea sarebbe anche la foto nel cristallo in vetro ottico massiccio che si illumina, che costa solo €14,95
Impostazioni privacy