Grazie ai nuovi aggiornamenti degli sviluppatori di Whatsapp, arriva una nuova funzione che farà felici tutti gli utenti: scopriamo qual è
La maggior parte della popolazione ha scelto Whatsapp come app di messaggistica istantanea. Grazie a questa applicazione possiamo parlare con tutti quelli che abbiamo in rubrica a dispetto di tempo e distanza.
È sicuramente tra quelle più scaricate perché ci permette di parlare istantaneamente con gli altri. Ma non solo tramite messaggi di testo anche tramite foto, videochiamate e note vocali. Queste ultime hanno rappresentato davvero una svolta perché ha limitati di parecchio le telefonate.
Quindi invece di chiamare, spesso utilizziamo gli audio e possiamo anche velocizzarli x1,5 e x2. Ultimamente però Whatsapp è oggetto di diversi aggiornamenti per tutelare la privacy dei suoi utenti. Nasce quindi la crittografia end to end, che permette di avere maggiore privacy.
Non tutti quelli che hanno il nostro numero quindi possono spiare il nostro profilo. Starà a noi decidere se accettare o meno che lo facciano. Lo stesso avviene per le stories, possiamo decidere noi chi può guardarle o meno. C’è un altra funzione però che sta facendo felici molti utenti. Scopriamo qual è
Avere maggiore libertà di usare questa applicazione senza il rischio che qualcuno possa in qualche modo limitarci, è priorità di molti. Ed è per questo che gli sviluppatori dell’App di Zuckerberg si stanno dando da fare per migliorarla e rendere il servizio impeccabile.
C’è una nuova funzione che permette di non essere infastiditi o disturbati, ovvero quella di silenziare tutte le chiamate degli sconosciuti. Verrà messo a disposizione degli utenti un interruttore che si troverà appunto nelle impostazioni dell’app. Se decidiamo di attivarlo, tutte le chiamate provenienti dagli sconosciuti verranno silenziate ma usciranno comunque nelle chiamate e nelle notifiche.
In questo modo diremo addio alle chiamate spam, questo sta diventando infatti sempre più preoccupante. Tuttavia, si tratta di una funzione che è ancora in fase Beta e che non è ancora accessibile agli utenti. Se però si desidera comunque provarla, si può accedere a Whatsapp Beta, iscrivendosi al canale beta tasting, che è possibile trovare tramite Google Play.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…