Whatsapp, adesso puoi finalmente spiare i tuoi amici: ecco come

Spiare i tuoi amici, il tuo fidanzato o un conoscente? Adesso puoi farlo anche su Whatsapp: scopriamo in che modo

Da quando ci sono i social, siamo continuamente assaliti dalla voglia di spiare gli altri, soprattutto capire quali contenuti pubblicano, senza farci vedere.

Puoi spiare su whatsapp
Come spiare gli amici su whatsapp-foto canva-tuttogratis.it

Su social network come Instagram è possibile farlo, basta creare dei profilo fake e “stalkerare” chi desideriamo. Soprattutto quando il profilo in questione è privato oppure per visualizzare le sue stories.

Come sappiamo, da qualche anno le stories sono “sbarcate” anche su Whatsapp nonostante questo non fosse un social. Ovviamente si tratta di tutti contatti che abbiamo in rubrica. Da adesso è possibile spiare i loro profili Whatsapp senza che loro lo sappiano: scopriamo come.

Whatsapp: tutte le funzioni che non conoscevi

Whatsapp è l’app di messaggistica più famosa al mondo. Ha rivoluzionato il modo di comunicare e ci permette di restare in contatto con più persone contemporaneamente in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si trovino.

Ultimamente l’app di Zuckerberg ha subito un aggiornamento e ci sono molte nuove applicazioni che non tutti conoscono. Ad esempio oggi abbiamo la possibilità di abbandonare un gruppo senza che gli altri lo sappiano. Questo vuol dire che se prima usciva la frase “ha abbandonato questo gruppo”, adesso non uscirà più.

Questo avviene anche per i messaggi. Adesso c’è la possibilità di cancellarli senza che il nostro interlocutore se ne accorga. Quindi non verrà più visualizzata la scritta “questo messaggio è stato eliminato”.

Whatsapp: adesso puoi spiare chi vuoi

spiare le storie su whatsapp
Come spiare su whatsapp-foto canva-tuttogratis.it

I contatti che abbiamo in rubrica possono visualizzare le nostre stories, e viceversa. Ma come possiamo fare per visualizzare le stories senza farci notare, ovvero senza che il nostro nome compaia? Adesso c’è un modo furbo per spiare i nostri amici, conoscenti o semplicemente la persona che ci interessa di cui abbiamo il numero di telefono.

Basta andare in “Impostazioni” e poi nella voce Privacy. Dopodiché possiamo disattivare le spunte blu, quelle che prevedono la visualizzazione. Tuttavia, è bene che sappiamo che, attivando questa funzione, anche noi non potremo vedere chi ci visualizza le stories.Quindi è un ottimo modo per coloro che non le fanno ma che amano vederle.

 

Impostazioni privacy